fbpx

4 RICETTE di PESTO SENZA COTTURA per PASTA FREDDA

4 RICETTE di PESTO SENZA COTTURA per PASTA FREDDA perfette per preparare primi piatti freschi e gustosi, ideali per l’estate. Il pesto è facilissimo da preparare, con pochi e semplici ingredienti, proposti nelle varietà più sfiziose: al pistacchio, alle zucchine, con rucola, pomodorini freschi.

Per realizzare il pesto senza cottura servirà soltanto un mixer ed è pronto in pochi secondi, da abbinare ai formati di pasta che più preferite: formato corto come penne, fusilli, farfalle e sedanini se vorrete servirla come pasta fredda, oppure linguine e spaghetti se vorrete servirla come piatto caldo appena condita.

In questa raccolta vi propongo i migliori pesti senza cottura per condire la pasta e servirla come insalata o piatto appena pronto! Facilissimi e veloci, perfetti con pomodorini, prosciutto, salmone, gamberetti, mais, tonno e altri ingredienti.

PESTO CREMOSO DI RUCOLA per pasta fredda

Il PESTO CREMOSO DI RUCOLA e robiola è un condimento per PASTA FREDDA estiva ma perfetto anche per crostini, bruschette,…

PESTO CREMOSO DI ZUCCHINE per pasta fredda

Il PESTO CREMOSO DI ZUCCHINE è un condimento per primi piatti sia caldi che freddi ma, credetemi, per la pasta…

PESTO DI PISTACCHI cremoso

Il pesto di pistacchi è un condimento senza cottura perfetto per condire primi piatti di pasta fresca ..

PESTO ALLA TRAPANESE velocissimo
Il pesto alla trapanese fatto in casa è un condimento a base di pomodorini, basilico, mandorle e parmigiano. Perfetto per pasta fredda.

ricette di pesto per pasta fredda senza cottura pasta fredda pesto


SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE




RICETTE PESTO SENZA COTTURA per PASTA FREDDA

Ricette PASTA FREDDA con PESTO

pasta pesto di zucchine e pomodorini facile e veloce anche fredda ricetta primo

PASTA CREMOSA al PESTO DI ZUCCHINE e POMODORINI

Cremosa, Velocissima, Fresca: pasta al pesto di zucchine e pomodorini, un primo piatto delizioso che si porta in tavola in pochi minuti, giusto il tempo di cuocere la pasta! Un pesto senza cottura di zucchine e formaggio spalmabile, così cremoso che può essere usato anche per condire una insalata di pasta fredda! Perfetto per crostini, […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.