fbpx

6 RICETTE Pronte in 30 MINUTI per la CENA

6 RICETTE per la CENA pronte in meno di 30 MINUTI. Idee per una cena veloce estiva, pronte in pochi minuti: perfette per chi lavora e torna a casa tardi. In estate la cena ideale è a base di insalate (qui trovate tante idee) ma anche piatti caldi o a base di carne e verdure cotte sono necessari.

In questa mini raccolta le migliori ricette per la cena da portare in tavola in 30 minuti, cottura compresa. Secondi piatti da servire con un contorno fresco di verdure di stagione come pomodorini o insalata, ma anche con verdure cotte in padella: furbamente, le cuocete nel frattempo che preparate il secondo piatto così da ottimizzare i tempi! Qui trovate tante idee per secondi piatti freschi!

ricette per la cena pronte in 30 minuti estive

 

POLLO CON POMODORINI E SCAMORZA alla pizzaiola in PADELLA

Il POLLO CON POMODORINI E SCAMORZA alla pizzaiola è un secondo piatto davvero gustoso e anche velocissimo da preparare. Il pollo… Continua »

INSALATA DI POLLO CREMOSA senza maionese

L’INSALATA DI POLLO CREMOSA è una insalatona fresca estiva perfetta anche per chi è a dieta, è SENZA maionese infatti! Una… Continua »

COTOLETTE DI ZUCCHINE Ripiene di SPECK e PROVOLA

Velocissime, con Zucchine crude: cotolette di zucchine ripiene di speck e provola, un secondo piatto da urlo! Cotolette ripiene perfette… Continua »

BOCCONCINI DI POLLO croccanti al parmigiano

I bocconcini di pollo croccanti al parmigiano sono dei gustosi bocconcini preparati con petto di pollo (o tacchino, se preferite)… Continua »

COTOLETTE IMPANATE in PADELLA senza frittura con IMPANATURA PERFETTA

Le COTOLETTE IMPANATE in PADELLA sono un secondo piatto sfizioso, SENZA friggere e con una impanatura al parmigiano perfetta che… Continua »

FRITTELLE DI ZUCCHINE: COTTE in PADELLA, NON Fritte, ZERO Lievito

Le frittelle di zucchine sono un secondo piatto o finger food sfiziosissimo, facile e veloci da preparare. La ricetta è… Continua »

Ricette per la Cena in 30 Minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.