fbpx

7 FOCACCE Sofficissime da PORTARE IN SPIAGGIA

7 FOCACCE Sofficissime da PORTARE IN SPIAGGIA, al mare, al pic-nic, al parco, in montagna: focacce farcite o ripiene da preparare con largo anticipo! Morbide e gustose, perfette per la merenda sotto l’ombrellone, sul lettino, sul lenzuolo al parco.

Una raccolta delle migliori focacce perfette per la spiaggia, farcite o ripiene con pochi e semplici ingredienti che non appesantiscono e sono digeribili facilmente. Focacce senza lievitazione pronte in meno di 20 minuti o focacce lievitate come quella classica barese.

Potete sbizzarrirvi usando gli ingredienti che più preferite per la farcitura. La cottura, per alcune focacce, può avvenire al forno, in padella o in friggitrice ad aria!

Ora non vi resta che leggere le 7 focacce da portare in spiaggia e prepararne una al giorno! Alla prossima, Ivana.

focacce da portare in spiaggia sofficissime con pochi ingredienti senza lievitazione

FOCACCIA TRAMEZZINO Sofficissima: da FARCIRE dopo la COTTURA

Una RICETTA davvero UNICA, geniale, SOFFICISSIMA: focaccia tramezzino, una delle focacce da farcire una volta cotte più soffici in assoluto…. Continua »

FOCACCIA DI PATATE farcita SENZA lievitazione

VELOCISSIMA, soffice e SENZA LIEVITAZIONE con un ripieno filante: focaccia di patate farcita con prosciutto cotto e provola, una focaccia… Continua »

FOCACCIA RUSTICHELLA farcita

IRRESISTIBILE, sofficissima, sfiziosa e VELOCE: focaccia rustichella farcita con prosciutto crudo, gorgonzola e scamorza, una pizza ripiena dal gusto unico,… Continua »

FOCACCIA RIPIENA con PROSCIUTTO stracchino e provola

La focaccia con crudo stracchino e provola è una pizza ripiena davvero gustosa, perfetta per una cena diversa dal solito… Continua »

FOCACCIA SOFFICISSIMA con POMODORINI E OLIVE

La focaccia pomodorini e olive nere è una focaccia di semola sofficissima, ottima da gustare sia fredda che calda. Questa… Continua »

FOCACCIA IN PADELLA zucchine e prosciutto

SI IMPASTA e SI CUOCE, SENZA forno e SENZA aspettare che lieviti: focaccia in padella farcita con zucchine, prosciutto e… Continua »

FOCACCIA RIPIENA con POMODORINI E MOZZARELLA

Sofficissima, dal RIPIENO filante: focaccia pomodorini e mozzarella, con impasto al pomodoro e un filante ripieno di pomodorini, mozzarella fresca… Continua »

SEGUIMI SU FACEBOOK 🙂 clicca MI PIACE

[instagram-feed]

7 Focacce da Portare in Spiaggia

FOCACCIA IN PADELLA

FOCACCIA IN PADELLA

SI IMPASTA e SI CUOCE, SENZA forno e SENZA aspettare che lieviti: focaccia in padella farcita con zucchine, prosciutto e… Continua
FOCACCIA RUSTICHELLA farcita

FOCACCIA RUSTICHELLA farcita

IRRESISTIBILE, sofficissima, sfiziosa e VELOCE: focaccia rustichella farcita con prosciutto crudo, gorgonzola e scamorza, una pizza ripiena dal gusto unico,… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.