Le gallette di riso per celiaci come antipasto sono leggere, fresche e gustose preparate in modo pratico, con cetriolo e pomodoro, le gallette che spesso si evitano considerandole spesso insipide e insapore. Si preparano e si mangiano in men che non si dica, preparate in questo modo, con gli ingredienti peraltro già pronti e senza cuocere nulla. 🙂
Preparazione dell’antipasto gallette di riso celiaci
Spalmare il formaggio mascarpone sulle gallette pronte confezionate. Spruzzare l’erba cipollina essiccata o fresca tagliuzzata. Aggiungere sopra le fettine di cetriolo, pomodoro e olive nere a volontà. Servire le gallette di riso croccanti per antipasto. Preparate per l’antipasto, sono davvero invitanti. Possono essere un’idea da attuare magari anche dai non intolleranti al glutine per scoprire e apprezzare tutta la leggerezza di questo alimento, la loro consistenza croccante unita ai sapori freschi del formaggio, e gli ortaggi estivi e stuzzicanti.
Consigli
Le buone gallette si prestano e possono essere apprezzate anche per la preparazione di altri antipasti, basta condirle con altre verdure come peperoni grigliati e sottaceti.
In questo contenuto ci sono uno o più òink di affiliazione
Come preparare le gallette di riso come antipasto?
L’antipasto con le gallette di riso può essere preparato nel modo qui indicato oppure: basta condirle con altre verdure come peperoni grigliati e sottaceti.
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti inerenti alle mie ricette sarò ben lieta di rispondere ai vostri commenti. Grazie per l'interesse.
Mostra altri articoli