Speciale San Valentino

Speciale San Valentino
Speciale San Valentino, 6 ricette dedicate al giorno più cuoricioso dell’anno. Io sinceramente l’ho festeggiato pochissime volte perché credo che l’amore vada celebrato ogni giorno, con piccoli gesti, sorrisi e rispetto, soprattutto quest’ultimo. Però, lo ammetto, quel giorno, non manca mai qualcosa di speciale per Ale, intendo qualcosa di preparato con amore. Volgio raccontarvi una cosa divertente che mi è successa, ben 17 anni fa, quando io Ale ci siamo fidanzati, ed io gli regalai una crostata alla Nutella a forma di cuore e lui per non farsi accorgere dai sui genitori che era a forma di cuore la tagliò in tanti quadratini. Ancora mi viene da ridere se ci penso!

Monica



Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito! 🙂  Mi trovate su Instagram  Pinterest Google+  Youtube  Twitter o sulla mia pagina Facebook per non perdere nessuna novità!!

Biscotti cuore farciti

Biscotti cuore farciti

Biscotti cuore farciti, quale modo migliore per svegliare la nostra dolce metà nel giorno di San Valentino? Io ho scelto…
Continua
Biscotti ricoperti

Biscotti ricoperti

Biscotti ricoperti per tutte le occasioni, belli e colorati, nessuno potrà resistere difronte a cotanta bellezza! Pochi giorni fa su…
Continua
Finta Red Velvet

Finta Red Velvet

Finta Red Velvet, si perché quando ho letto latticello nella ricetta originale americana sono andata in panico e non perché non sapessi cosa fosse, semplicemente perché non avevo gli ingredienti per farlo in casa e io mi ero messa in testa di fare la Red Velvet per San Valentino. Orami lo sapete che sono una […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.