Vota Sonia Peronaci, chef sorprendente e dinamica

Oya | Vota Sonia Peronaci

[banner size=”468X60″ type=”text”]

Vota Sonia Peronaci
Vota Sonia, vota Sonia, vota Sonia…ricorda un po’ il famoso film del grande Totò. E con la stessa simpatia che accompagna la grande Peronaci, vi chiedo solo un attimo di attenzione e del vostro tempo. Dopo gli innumerevoli successi del sito Giallo Zafferano, le migliaia di copie vendute dei suoi libri e  dopo la candidatura e la vincita ai Macchianera Awards, Sonia sfida nuovamente se stessa! Perché Sonia Peronaci  è così, dinamica e sempre in gioco! Quello che secondo me la premia di più è proprio l’entusiasmo che sempre l’accompagna e la grinta che mette in tutto ciò che fa. Costantemente impegnata in giro per l’Italia per la presentazione del suo nuovo libro “Divertiti cucinando”, trova sempre tempo per i suoi lettori, per seguirli e coccolarli … coccolarli anche con le sue deliziose ricette. Ci segue, ci stimola, offre ottimi consigli e spunti. Le sue ricette sono infallibili, eleganti. Con sobrietà percorre le strade del gusto prendendoci per mano,perché lei ha classe! Con Sonia Peronaci tutto in cucina diventa semplice. Insomma instancabile, allegra, briosa, vulcanica, ottima chef e food writer, lo merita oppure no un voto?
E’ grazie a lei che io sono qui, non avrei mai immaginato di aprire un blog e iniziare questa nuova avventura, ma con lei tutto diventa possibile!
Questa volta la sfida la vede impegnata  nella candidatura come personaggio dell’anno sul sito “Italia a tavola.net”,  una sorta di quotidiano on line che riguarda proprio il mondo in cui la nostra cara Sonia Peronaci vive..il food! Le categorie sono tre: Cuochi, Opinion Leader e Maitre e sommelier . E lei c’è, anche questa volta c’è. La sua categoria è Opinion Leader, basta un click per dimostrarle stima  e simpatia…perché questo è lo stimolo più importante: il sostegno e l’affetto dei propri lettori! Cosa aspettate? Seguite questo link  http://www.premioiat.net/  cliccata sulla casella sotto il suo volto e non dimenticate di compilare il campo in fondo alla pagina e…grazie, infinite grazie!

Vota Sonia Peronaci | Oya
Vota Sonia Peronaci | Oya

[banner type=”text”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.