5 IDEE FACILI PER FARCIRE LA SFOGLIA DI MOZZARELLA

Sfoglia di mozzarella idee di rotoli farciti e girelle, sfiziosi antipasti freschissimi da servire in qualsiasi occasione con tonno, salmone e verdure varie!

sfoglia di mozzarella idee

I rotoli si preparano davvero velocemente, preparateli in anticipo e li troverete già pronti e ben insaporiti all’ora di pranzo o a cena, oppure come antipasti sfiziosi dei vostri pranzi all’aperto!

In questa mini raccolta ho voluto raccogliere i migliori rotoli di sfoglia di mozzarella che qui in casa amiamo tanto, date un’occhiata!

E se ti piace “arrotolare” dai un’occhiata anche a questo sfiziosissimo ROTOLO DI MELANZANE FARCITO, troppo buono e invitante, perfetto per arricchire i tuoi antipasti!

NELL’ULTIMA RICETTA TROVI ANCHE IL VIDEO PER REALIZZARE LA SFOGLIA DI MOZZARELLA IN CASA! IMPERDIBILE!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM  basta cliccare su SEGUI! Ti aspetto!

SFOGLIA DI MOZZARELLA IDEE PER ROTOLI E GIRELLE

1- Il rotolo di mozzarella con melanzane, prosciutto cotto e pesto è un antipasto fresco e goloso per l’estate! Una ricetta senza cottura perfetta anche per una cena leggera e saporita!

2- Il rotolo di mozzarella con olive, speck e rucola è un antipasto fresco e goloso per l’estate! Una ricetta senza cottura ideale anche per una cena veloce e leggera!

3- Il rotolo di mozzarella con zucchine e salmone è un antipasto fresco e goloso da servire tagliato a rondelle come antipasto! Proprio una ricetta facile e veloce!

4- Il rotolo di mozzarella con pomodoro, pesto e tonno è un antipasto freschissimo per l’estate. Una ricetta senza cottura ideale anche come secondo piatto leggero!

5- Il rotolo di mozzarella caprese con pomodoro e basilico è un antipasto fresco e appetitoso! Una ricetta senza cottura di un piatto perfetto anche da portare al mare! CON VIDEORICETTA!

SFOGLIA DI MOZZARELLA IDEE

Precedente I PRODOTTI ITALIANI DELLE NUOVE McCHICKEN VARIATION McDONALD’S: LE ZUCCHINE! Successivo DOLCI AL CUCCHIAIO FACILI, 14 ricette IMPERDIBILI!

Lascia un commento