SECONDI PIATTI PER LE FESTE DA PREPARARE IN ANTICIPO

Ecco una serie di secondi piatti per le feste al forno e non, da preparare anche in anticipo per il vostro pranzo di Pasqua, di Natale o di un qualsiasi giorno di festa!

secondi piatti per le feste

 

Questi secondi piatti per le feste sono tutti facilissimi da preparare e vi assicureranno un successo strepitoso coi vostri commensali, preparateli alla prima occasione e fatemi sapere qual è il vostro preferito!

Si tratta di cinque arrosti e tre polpettoni, questi ultimi perfetti da portare anche alle gite fuori porta per i picnic primaverili! Non perdeteveli!

ALTRE RICETTE PER PASQUA QUI!

SECONDI PIATTI PER LE FESTE

PER LE RICETTE CLICCATE SULLE FOTO

ARROSTO ALLA PANNA

arrosto alla panna

L’arrosto alla panna è un secondo veramente semplice da realizzare. Preparatelo tutte quelle volte in cui volete far bella figura a tavola.

ARROSTO DI MAIALE ALL’ARANCIA

lonza di maiale all'arancia

La lonza di maiale all’arancia è un arrosto gustoso e semplicissimo da realizzare. Non serve rosolare o altro, tutti gli ingredienti nel forno e via.

ARROSTO DI VITELLO RIPIENO

tasca di vitello farcito

La ricetta dell’arrosto di vitello farcito, con un ripieno gustosissimo. Perfetto per un pranzo importante, è semplice da preparare seguendo questi consigli.

FILETTO DI MAIALE IN CROSTA DI NOCCIOLE

filetto di maiale

Il filetto di maiale in crosta di nocciole con crema di funghi porcini è una ricetta facilissima da realizzare e allo stesso tempo ottima ed elegante!

POLPETTONE AI CARCIOFI

polpettone ai carciofi

Un polpettone ai carciofi semplice che profuma di primavera. Carciofi, mozzarella… Scoprite la ricetta cliccando sulla foto!

POLPETTONE FARCITO

polpettone farcitoIl polpettone ripieno al forno è una ricetta semplice che si realizza con pochissimi accorgimenti. Ecco il passo passo per preparare un polpettone goloso.

POLPETTONE CON FUNGHI E SPECK

polpettone con funghi e speck

Il polpettone con funghi e speck è realizzato con polpa di maiale macinata.All’interno un cuore di funghi renderà il vostro polpettone anche molto elegante.

ROTOLO D’AGNELLO AI PISTACCHI

Un altro dei secondi protagonisti del mio pranzo di Pasqua, un rotolo d’agnello farcito con pistacchi e mandorle!

Come sempre per dubbi e chiarimenti vi aspetto sulla mia pagina facebook!

Precedente DOLCI PASQUALI RICETTE TRADIZIONALI E ORIGINALI! Successivo COLOMBA SENZA IMPASTO RICETTA CON LIEVITO DI BIRRA

Lascia un commento