INSALATA DI PASTA FREDDA 5 RICETTE FACILI

Pasta fredda, ecco 5 idee per insalate fresche e appetitose per l’estate! Si tratta di ricette di primi piatti perfetti da preparare in anticipo e portare al mare o in ufficio! Oppure da ritrovare pronti in frigo al ritorno!

pasta fredda ricette

Nella bella stagione è più facile sbizzarrirsi in cucina grazie all’abbondanza di ortaggi freschi, colorati e buonissimi. Che sia una scampagnata, una giornata al mare o la pausa pranzo in ufficio la pasta fredda sarà comunque un pasto unico fresco e sostanzioso.

Carboidrati, verdure e proteine, aggiungete un frutto e avrete consumato un pranzo completo, fresco e colorato!

Naturalmente potrete arricchire ognuna di queste insalate di pasta con gli ingredienti che avete in frigo o che amate di più!

Guarda anche questa INSALATA DI PATATE E TONNO, un’altra idea fresca e sfiziosa!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM  basta cliccare su SEGUI! Ti aspetto!

Pasta fredda 5 ricette facili

1- La pasta fredda alla greca è un primo piatto fresco, colorato e molto profumato! Le farfallette si sposano benissimo con tutti gli ingredienti, che bontà!

2- Facile da preparare, fresca, colorata, allegra e comoda questa con verdure al forno!

3- Con la bella stagione via alle insalate di pasta fredda! Come questa insalata di pasta di piselli condita con peperoni e philadelphia, buonissima!

4- Le orecchiette con zucchine e pomodorini, sono facili, veloci e molto saporite grazie all’aggiunta di altri ingredienti gustosi.

5- In questa insalata di pasta ho riunito primavera ed estate, asparagi e peperoni insieme ai pomodorini e una parte di proteine, la provola fresca, in modo da farne un piatto unico da preparare in anticipo e consumare senza altri pensieri nelle calde giornate e stive quando di cucinare non si ha tanta voglia!

PASTA FREDDA 5 RICETTE FACILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *