Cono con pizzette miste

Cono con pizzettepizzette-halloween
Pizzette Pizzette Pizzette PizzettePizzette da buffetSfogliatine miste Ingredienti

  1. 2 rotoli di pasta brisè
  2. olive veri e nere
  3. 1 tazzina di  passata di pomodoro pelati
  4. 1 mozzarella o (formaggio filante)
  5. origano
  6. sale 1 rosso d’uovo sbattuto con un cucchiaino di latte
  7. un pezzo di carta stagnola.

    Procedimento

  8.  Preparate un cono grande con la carta stagnola, prendete un disco di pasta brisè, e avvolgetelo al cono preparato con la stagnola, dando anche alla pasta brisè la forma di un cono. Mettete all’interno del cono un attrezzo (che non bruci nel forno) che possa tenere aperto il cono.
  9. Con un pennellino da cucina spennellate la superficie del cono con il rosso d’uovo, mettetelo nel forno caldo a 170° e cuocete fino a che non diventa dorato. Preparate le pizzette con l’altro disco di pasta brisè, usando se volete qualche formina.
  10. Mettete un cucchiaino di passata di pomodoro pelati un pezzetto di mozzarella, origano e un pizzico di sale. Continuate a fare altre pizzette alternando le olive alla mozzarella. cuocete in forno caldo per 7-8 minuti. Mettete su di un vassoio il cono di pasta e riempitelo con le pizzette. Servite come antipasto.
  11. Buon Appetito!

Pubblicato da Lussy il pranzo è servito

Ciao sono Luciana, mi piace cucinare cosi ho deciso di aprire il mio blog di cucina tramite Giallo Zafferano. Ho altri hobby che amo molto, realizzo anche bigiotteria.

Una risposta a “Cono con pizzette miste”

I commenti sono chiusi.