5 Ricette salate con il limone

Una piccola ma ricca raccolta di 5 gustose Ricette salate con il limone, facili e alla portata di tutti, per gustare in differenti modi questo agrume fresco e profumato, prezioso alleato della nostra cucina.

Per accedere a ciascuna ricetta, basta cliccare sul titolo o sulle foto ci ciascun piatto e sarete indirizzati direttamente alla vostra scelta.

Leggi anche:

 


5 Ricette salate con il limone


Bocconcini di pollo al limone, in padella

I Bocconcini di pollo al limone sono un secondo piatto gustoso e saporito, facilissimo e veloce da preparare, con quella nota di freschezza, data appunto dal limone, che rende questa preparazione ancora più appetitosa. I Bocconcini di pollo al limone saranno perfetti se avete poco tempo a disposizione o se…Continua »


 

Calamari al limone

Oggi vi propongo la ricetta davvero squisita di un secondo piatto di pesce leggero e profumato per i Calamari al limone, una preparazione veloce e profumata per gustare questo pesce in modo diverso dal solito quindi non fritto, ma cotto in padella, con un gustoso sughetto al limone e prezzemolo.  …Continua » 

Pasta con tonno al limone e capperi, pronta in 10 minuti!

La Pasta con tonno al limone e capperi è gustosa, fresca e profumata, ricca di sapore e si prepara facilmente e in pochi minuti, basterà il tempo necessario che ci vuole per cuocere la pasta e, nel frattempo si prepara il condimento. La presenza del limone dona a questo primo…Continua »

Pepite di pollo al rosmarino e limone

Per togliersi qualche sfizio ogni tanto, ci vuole un piatto di frittura e così, ho preparato le Pepite di pollo al rosmarino e limone: un secondo piatto a base di carne di pollo, più precisamente di petto, ridotto a bocconcini, lasciati macerare per alcune ore in una salamoia di limone, rosmarino,…Continua »


Seppie con patate in insalata, al limone.

Le Seppie con patate in insalata sono una gustosa preparazione facile e abbastanza veloce da preparare, con quella nota di freschezza data dal limone. Questa insalata di seppie con patate è da servire tiepida ma meglio ancora fredda e potrà essere un secondo piatto o un antipasto, ideale anche per un…Continua »


 Ricette salate con il limone

 Enjoy!…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


Copyright © tatam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.