Crea sito

Smoothie pesca

Smoothie pesca fantastico, saziante, dissetante e ricco di proprietà benefiche come la vitamina C presente in grandi quantità nella pesca. Non è difficile fare uno smoothie, la cosa importante sono gli abbinamenti della frutta e le caratteristiche nutrizionali nutrizionali che hanno, importante anche usare della frutta di buona qualità. La pesca è ricca d’acqua e di fibre e sono ipocaloriche, ha il potere di saziare quindi questo smoothie è ottimo per una colazione salutare o una fantastica merenda. Sapete la differenza tra smoothie, frullati, frappè e centrifughe? Lo smoothie è un frullato di frutta o verdura a cui si aggiunge dello yogurt o una bevanda vegetale come latte di soia o di riso o avena. Nei frullati oltre alla frutta si aggiunge il latte fresco. Nel frappè dopo aver preparo il frullato si aggiunge del gelato alla vaniglia o alla frutta, ed infine la centrifuga è un estratto di frutta e verdura in purezza ottenuta con l’estrattore. Vi consiglio di preparalo al momento perché alcuni tipi di frutta si ossidano e cambiano colore donando poi al preparato un colore non tanto invitante, quindi meglio preparare la quantità necessaria più volte al giorno e che prepararne tanto e conservarlo in frigorifero. Ti consiglio di guardare tutte le mie raccolte troverai tante ricette interessanti divise per ingrediente o categoria.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi nella mia pagina facebook per rimanere sempre aggiornata sulle mie novità mi trovi anche su Instagram Twitter  Pinterest Youtube ti puoi anche iscrivere al canale Telegram
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoBasso
  • Tempo di preparazione5 Minuti
  • Porzioni
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 2Pesche noci
  • 150 gYogurt greco
  • 50 mlLatte vegetale
  • 2 cucchiaiZucchero di canna
  • 4Ghiaccio

Preparazione

  1. Iniziamo a preparare questo fantastico Smoothie pesca, lavate molto bene la pesca , tagliatela prima a metà, eliminate l’osso centrale e poi tagliatela a piccoli pezzi.

  2. Versate nel frullatore la pesca, lo yogurt greco, il latte lo zucchero e i cubetti di ghiaccio.

  3. Azionate il frullatore e lasciatelo andare per alcuni minuti in modo da ottenere uno smoothie cremoso gonfio e omogeneo. Servite lo Smoothie pesca immediatamente o conservatelo in frigorifero e consumatelo in breve tempo.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.