Sei bevande calde per l’inverno

Sei bevande calde per l’inverno è una piccola raccolta di ricette per preparare delle deliziose bevande da gustare durante le giornate più fredde magari davanti al camino acceso o sul divano con una bella copertina in lana. Dalla classica cioccolata calda all’asiatico golden milk passando per il chai latte e per finire con un delizioso pumpkin spice latte: buonissime e golose sia per la merenda che per il dopocena! Sfogliate la raccolta “sei bevande calde per l’inverno” e scegliete la vostra preferita!

Cioccolata calda Cucina vista mare

Cioccolata calda

La cioccolata calda fa subito allegria ed è la coccola perfetta in un freddo pomeriggio invernale. Con questa ricetta si prepara facilmente senza bustine.
Continua
Golden milk Cucina vista mare

Golden milk

Il golden milk o latte d’oro è una gustosa bevanda a base di curcuma, latte vegetale e miele dalle molteplici virtù.
Continua
Cioccolata calda alla cannella Cucina vista mare

Cioccolata calda alla cannella

La cioccolata calda alla cannella densa, cremosa, speziata, con la panna montata è perfetta per rendere caldo e dolce un freddo pomeriggio invernale.
Continua
Chai latte Cucina vista mare

Chai latte

Il chai latte o masala chai è una bevanda indiana preparata con un the nero aromatizzato con le spezie e unito al latte.
Continua
Cioccolata calda con crema di marroni Cucina vista mare

Cioccolata calda con crema di marroni

La cioccolata calda con crema di marroni è una bevanda perfetta per la stagione fredda: addolcisce le merende o le serate invernali.
Continua
pumpkin spice latte

Pumpkin spice latte

Il pumpkin spice latte è una bevanda autunnale a base di latte, zucca e spezie da gustare calda a colazione o come spuntino di metà mattina.
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.