French toast alla nutella

Oggi vi stuzzico l’appetito con i french toast alla nutella, come sempre le cose più semplici sono le più buone e che stupiscono di più!! I french toast alla nutella sono golosissimi mangiati tiepidi magari accompagnati da sfiziosa frutta fresca di stagione. Questi per me sono stati una vera e propria scoperta, possono essere preparati in onore di una ricca e sostanziosa colazione, ma sono perfetti anche per la merenda dei nostri ragazzi.

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al mio canale YouTube CuciniAmo con Chicca per non perdervi le mie  VIDEO RICETTE

French toast alla nutella | CuciniAmo con ChiccaFrench toast alla nutella

Ingredienti:

  • 6 fette di Pan carrè
  • 2 uova
  • 60 g di latte
  • 1 cucchiaino di zucchero di canna
  • q.b. nutella per farcire
  • fragole

Procedimento: Prendete la metà delle fette di pan carrè e spalmateci un generoso strato di nutella, dopodiché coprite con le restanti 3 fette, in modo che il lato spalmato di ogni fetta risulti all’interno del toast, a contatto con la nutella.

Ora in una larga padella fate fondere il burro con lo zucchero, poi prendete i sandwich preparati e immergeteli nelle uova sbattute con il latte e di seguito adagiateli nella padella con il burro caldo.

Girateli delicatamente e dorateli per 2 minuti circa, per lato, e servite caldi magari con qualche fragolina che fa da guarnizione.

PicMonkey Collage french toast

Se ti è piaciuta questa ricetta e vuoi rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime novità seguimi anche sulle pagine di Facebook Google+ Twitter e Pinterest

Precedente Zucchine fritte con pastella senza uova Successivo Tagliatelle del marinaio

Un commento su “French toast alla nutella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.