Ristorante Da Cecco Milano con coupon Groupalia

Oggi vi voglio parlare del ristorante Da Cecco a Milano e della mia seconda esperienza con Groupalia. Visto l’ esperienza positiva di quale parlo in un mio post precedente che trovate qua: Esperienza Groupalia, ho voluto provare un altro ristorante anche perche si risparmia veramente tanto. Che dire?! Non solo un altra esperienza postiva, di piu ancora, cena da cinque stelle per solo 29 euro, con il coupon ho risparmiato 64%!

Mercoledi sera insieme al mio compagno abbiamo dato un occhiata sul sito di Groupalia guardando le varie offerte per i ristoranti a Milano perche volevamo trascorrere una serata piacevole e mangiare qualcosa di buono. Ci ha incuriosito il ristorante Da Cecco che offriva piatti a base di pesce, la zona era piu che buona, in via Solferino, ( zona Brera Milano )per farci una bella passeggiata dopo mangiato e cosi abbiamo deciso di prendere il loro coupon. Abbiamo messo non piu di due minuti per prendere il coupon, anche perche sul sito di Groupalia e facilissimo, e tutto spiegato passo per passo poi giovedi abbiamo telefonato al ristorante e prenotato per venerdi sera. Non ci veniva a credere che saremo andati a mangiare in centro a Milano con 29 euro!

Arrivati al  Ristorante Da Cecco ci ha accolti il proprietario Antonio, molto gentile e amabile e ci ha accompagnati al tavolo. Il ristorante molto carino, elegante, era pieno pieno, solo il nostro tavolo prenotato ci aspettava libero. Gia dai profumi abbiamo capito che avremo mangiato molto bene, passavano davanti a noi dei primi piatti e delle pizze pazzesche.

Il nostro coupon comprendeva, un flute di benvenuto, un antipasto, un piatto principale, una bottiglia di acqua, un caffe e il coperto.

Il flute di benvenuto, un buonissimo prosecco ci e stato servito con una gustosa focaccia. Poi per il antipasto io ho scelto spada e tonno affumicato con crostini e burro e il mio compagno una tartare di tonno. E che bonta ragazzi! Come piatto principale sia io che il mio compagno abbiamo preso padellata di calamari con melanzane e pomodorini, una vera bonta, tutto molto saporito e gustoso. Piatti  abbondanti, impiattamento da dieci stelle, tutto curato nei minimi dettagli.

Ristorante Da Cecco Milano con coupon Groupalia-CorinaGS

da Cecco2

da Cecco3

 

 

 

Ogni tanto passava il cameriere o il titolare per chiederci se tutto bene, mentre abbiamo servito il caffe con dei dolcetti offerti da loro ci hanno parlato anche un po del ristorante e dei piatti serviti da loro. Sopratutto io ero incuriosita di un piatto che passava di continuo, molto invitante e profumato, erano i Vermicelli alo scoglio vestiti e che di sicuro prendero la prossima volta quando tornero in questo ristorante. E torno credetemi perche merita davvero!

Sono davvero contenta di questa esperienza al ristorante Da Cecco con il coupon Groupalia e non vedo l’ora della prossima esperienza con i coupon che di sicuro saranno presi con Groupalia.

 

2 thoughts on “Ristorante Da Cecco Milano con coupon Groupalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.