Ristorante Entropia Milano con il coupon Groupalia

Oggi vi racconto la mia prima esperienza con i coupon Groupalia, esperienza positiva che mi fa chiedere perche mi e voluto cosi tanto per decidermi di acquistare coupon con quale decisamente si risparmia! Con l’acquisto di un coupon Groupalia  di 29 euro ho cenato insieme al mio compagno in un ristorante in centro a Milano, Entropia, per un valore di 100 euro e passa.

Leggendo in giro non mi aspettavo un esperienza cosi positiva ma c’e sempre una prima volta e sono contenta di questa esperienza che di sicuro si ripetera.

E poi e gioco da bambini acquistare i coupon su Groupalia perche ci sono spiegati tutti i passi in una maniera molto facile e in piu puoi direttamente prenotare il ristorante dal loro sito e puoi stampare con solo un click.

La scelta dei ristoranti a Milano e veramente tanta ma io e il mio compagno volevamo un posto tranquillo e bello per una cena lunga. Con 29 euro abbiamo cenato con antipasto, primo, secondo piu contorno piu una bottiglia di vino. Abbiamo pagato solo il caffe ( un euro! meno che al bar e il digestivo)

Il Ristorante Entropia e molto bello e ha una storia dietro, nasce nel 1980 da un antico ricovero di barche del 1500 tuttora vincolato dalla sovrintendenza alle belle arti, i muri e i soffitti sono originali del xv secolo, il pavimento, i piloni di legno, i quadri…Il tutto di queso posto e un gioiello che si conserva negli anni e che racconta tante storie. Il vincolo delle belle arti prevede che nulla puo essere toccato in quanto tutto e stato fotografato e archiviato. Chi non conosce il locale puo restare colpito ( o deluso )…E io sono rimasta veramente colpita di tutta questa storia e bellezza!

I titolari sono veramente carini, molto gentili, per causa traffico siamo arrivati un po in ritardo ma il nostro tavolo prenotato ( direttamente dal sito di Groupalia ) ci aspettava con il menu a vista con tante buone scelte di primi e secondi….Vi faccio vedere le foto sia del menu che delle buone cosine che abbiamo mangiato! Porzioni abbondante, piatti veramente buoni e gustosi, insomma esperienza tutta di rifare.

menu
foto (2)
foto (3)
foto (4)
foto (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.