Industria Italiana Caffe|Caffe Mauceri

Posso offrirvi un buon caffè? V’invito a casa mia per servire insieme un ottimo caffè, Caffe Mauceri, gusto, qualità, profumo…E che profumo, da quando ho provato questo caffè mi sono innamorata non solo del suo gusto e della sua qualità ma del buon profumo che lascia in tutta la casa.

Industria Italiana Caffe|Caffe Mauceri|CorinaGS

Industria Italiana Caffe Mauceri

L’azienda che produce questo ottimo caffè e presente nel settore da oltre 40 anni, nata come un impresa artigiana che con passione e dedizione nel tempo, da una parte mantiene ancora le tradizione e dall’altra ha trasformato e adeguato impianti e macchinari alle più moderne tecnologie.

Grazie alla constante ricerca ed al raggiungimento di elevati standard qualitativi e professionali e oggi un importante punto di riferimento nel mercato.

Insieme ai clienti, l’azienda Industria Italiana Caffe Mauceri, affronta tutti gli aspetti relativi al prodotto ed alle sue esigenze. Possono produrre caffe nei vari formati sia con il loro marchio, con un assortimento di miscele altamente selezionate, sia per conto di terzi, curando tutte le fasi della lavorazione.

Industria Italiana Caffè e l’espressione del giusto equilibrio tra tradizione ed avanguardia!

Caffe in grani, cialde e capsule, Elite 100% arabica, Gran Bar 80% arabica e 20% robusta, Oro 50% arabica e 50% robusta, Superior 20% arabica e 80%robusta, Espresso 34%arabica e 66% robusta, Classica 100% robusta, Decaffeinato 50% arabica e 50% robusta. Un po per tutti i gusti e vi assicuro che io ho provato quasi tutti i tipi e sono rimasta molto colpita dalla bontà di questi ottimi caffè.

grani

Il caffè in grani e realizzato con pregiate miscele preparate selezionando i migliori caffè all’origine, controllando con professionalizza e dedizione ogni fase del processo produttivo e attuando un processo di tostatura lenta.

capsule_ita

Le cialde, molto comode, sono ideali per gustare un ottimo espresso, sia a casa che in ufficio. Sono prodotte con carta filtro composta da fibre vegetali completamente biodegradabili e sono compatibili con tutti i modelli di macchine per il caffè espresso.

Insomma avete capito che parlo di un ottimo caffè e ci tenevo a condividere con voi, visto che e molto importante, il gusto, il profumo e la qualità di un caffè sopratutto agli italiani che ne bevono ogni giorno almeno tre.

Ma nelle prossime settimane io voglio anche osare di più e provare questo caffè anche nelle mie ricette di dolci e perché no provare un risotto, una pasta.

Se volete più informazioni su quest’azienda e sul loro caffè vi lascio link utili al loro sito,  e pagina facebook, dove potete essere anche aggiornati con le ultime novita e iniziative.

http://www.industriaitalianacaffe.it/

https://www.facebook.com/caffemauceri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.