Ristorante Taverna della Lampara Milano

Ciao a tutti gli innamorati che credono ancora come me nelle feste dell’amore,come San Valentino che  è appena passato ma che si sente ancora nell’aria. Spero abbiate passato un San Valentino da sogno, io grazie al coupon di Poinx sono stata insieme al mio compagno nel Ristorante Taverna della Lampara a Milano e abbiamo passato una serata da favola.

Ristorante Taverna della Lampara Milano|CorinaGS

Ristorante Taverna della Lampara

Volevamo una serata speciale in un posto bello ma senza spendere tanto, così abbiamo guardato sul sito di Poinx tra le offerte, gift card e posti per San Valentino e ci è piaciuto sia il ristorante che quello che proponeva la Taverna della Lampara a Milano. Due minuti e il coupon era nostro, bastano pochi click perché Poinx spiega molto bene tutto, poi abbiamo prenotato e il gioco era fatto.

Arrivati al ristorante ci ha subito colpito l’eleganza del posto, i colori, tutto l’ambiente molto festoso. Eravamo tutte coppie sorridenti che volevamo passare un San Valentino da sogno. E così è stato grazie alla gentilezza dello staff, alla cura dei piatti che non solo erano buoni ma anche molto belli.

Come antipasto ci hanno offerto un mix di mare a base di cozze, tonno, polpo e acciughe, tutto molto elegante, fresco e gustoso.

ristorante taverna della lampara milano 1

Come primo abbiamo scelto tutte due le trenette al ragu di polipo, mmmm ragazzi che bontà, ho ancora l’acquolina in bocca. Tanto sapore, aromi, profumi, tanta freschezza! Ma chissà che buona era anche l’altra scelta: spaghetti con acciughe, datterini e mollica di pane.

ristorante taverna della lampara 1

Come secondo io ho scelto la milanese di gamberi, una novità per me, tutta gustosa, saporita, che dire buonissima! E il mio compagno ha preso il baccalà alla vicentina, molto buona anche questa prelibatezza.

ristorante taverna della lampara 2 ristorante taverna della lampara 3

Poi acqua, vino, coperto…Tutto per solo 34 euro. Direi ottimo per un San Valentino da sogno!

7 thoughts on “Ristorante Taverna della Lampara Milano

  1. Un ristorantino niente male, lo terrò in considerazione quando capiterò in zona. Poinx invece non lo conosco, vado a vedere le offerte e come si propone. ciao

  2. caspita che bel menu’ a base di pesce e che bel posticino! un ottima occasione su questo sito che non conoscevo…mi piacerebbe trovare qualcosa dalle mia parti…corro a vedere!

  3. Per il prossimo compleanno di mio marito vorrei regalargli (anzi regalarci!) una cena a lume di candela e sceglierei ad occhi chiusi questo ristorante che hai presentato, ma dato che lui predilige la carne al posto del pesce cercherò su Poinx una valida alternativa a questo ..certo che il prezzo è fantastico!

  4. mi piace il menù che hai gustato in questo ristorante milanese, esperienza resa possibile grazie a Poinx, non ho mai acquistato su questo sito, è ora di darci seriamente un’occhiata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.