Voglia di dolce, ti presento Bonta Divina

Voglia di dolce? Ti presento Bonta Divina, i buonissimi dessert per quando vogliamo qualcosa gustoso e delizioso ma non abbiamo voglia o tempo di cucinare un dolce. Ho avuto il piacere di assaggiare tanti prodotti Bonta Divina e sono rimasta sorpresa da quanto sono buoni E adesso che finalmente e arrivata l’estate Bonta Divina e ideale, perche tutti suoi dessert sono freschi!

voglia di dolce

Voglia di dolce, ti presento i dessert Bonta Divina che io ho provato

La Magia ai Marrons Glaces , prelibati marrons glaces in pezzi immersi in una gustosa crema alla castagna, soffice pan di Spagna e golosi ciuffetti di mousse alla panna. Ed e davvero cosi, la crema e stra’ gustosa, le castagne saporitissime, la panna bella fresca.

La Magia alla Vaniglia, delizioso incontro tra profumata vaniglia, gustosi Brownie e croccante decorazione al cioccolato. Questo dolce e cosi leggero ma saporito, vaniglia, brownies e cioccolato in quantita giuste,  redono onore a questo buonissimo dolce fresco.

La Magia al Caffe, squisita crema al caffe e panna su un delizioso abbinamento di salse al caffe e al cioccolato, con pezzetti di Brownie e sorprendenti gocce croccanti al cacao. Una sorpresa al caffe, e io il gusto del caffe l’adoro!

Tiramisu, il “Re dei dolci al cucchiaio” realizzato con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè. Non ci volevo credere che esiste un tiramisu non cucinato con le mie mani cosi buono. Adesso lo so che quando non ho tempo per preparare il tiramisu in casa mi posso fidare di Bonta Divina!

Baba au Rhum Selection, ghiottoneria della pasticceria napoletana, e imbevuto con originale Rhum Jamaica e farcito con delicata crema inglese. Il mio compagno che non e tanto amante dei dolci, questo baba au rhum se l’e mangiato in tre secondi apprezzando che il sapore non e di conservanti o coloranti ma di un buonissimo baba au rhum fresco!

Zuppa Inglese Selection, crema pasticcera, budino al cioccolato e Pan di Spagna imbevuto di liquore Alchermes per concedersi un delizioso dessert ricco e goloso. Davvero ricco e goloso, ti fa venire la voglia di mangiare un altro e un altro e un altro!

Tartufo, golosa crema al cioccolato con un cuore di speciale zabaione, ricoperta da una spolverata di cacao amaro. Si scioglie in bocca lasciando un profumo delicato e un sapore unico.

Io ho voglia di dolce sempre, mi piace cucinare i dessert ma non ho sempre il tempo per farlo. Sembra forse che sto esagerando ma veramente che questi dolci sono stati una bellissima sorpresa. Davvero davvero buoni e freschi. Non vedo l’ora di comprare anche altri per provare altri gusti e lo so gia che nel futuro quando avro ospiti a pranzo o cena mi posso fidare di Bonta Divina.

Se volete sapere di piu su questi dessert vi lascio il link del loro sito : http://www.bontadivina.com/index.html

e la pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Bont%C3%A0-Divina/336770469681289?fref=ts

e se volete comprarli li trovate in tanti supermercati nel banco frigo di fianco agli yogurt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.