L’ABC della merenda diventa dolce con Parmareggio!

Giorni fa ero al supermercato con mio nipote Giulio, che ha 10 anni e ha sempre fame (si sa come sono i bambini, no?), allora ho scelto per lui la nuova merenda che Parmareggio ha lanciato sul mercato: L’ABC della merenda dolce, che si trova in vendita nei banchi frigo dei supermercati.

Si tratta di una merenda dolce con frullato di frutta, comoda, perchè racchiuso in un pratico kit, io, del resto,  privilegio sempre alimenti leggeri, ma al tempo stesso nutrienti, con il giusto equilibrio di proteine, carboidrati e grassi, ideali per la crescita. Parmareggio ha infatti studiato con il supporto di un esperto della nutrizione,  ( qui troverai i consigli del nutrizionista), una plumcake dolce che, a differenza degli altri snack o merendine che si trovano in commercio, è altamente bilanciato, in quanto ricco delle proteine del Parmigiano.

Perchè acquistare dunque L’ABC della merenda Parmareggio? Perchè si mette, senza dover incartare nulla, direttamente nello zaino o in borsa, è l’ideale per portare a scuola come spuntino o come merenda durante le attività sportive o le gite scolastiche, ma anche a casa (magari dopo aver fatto i compiti una meritata merenda ai nostri bambini ci vuole, no?).

E poi, ritornando a Giulio, mio nipote, è così contento, quando apre le confezioni di L’ABC della merenda dolce e vi trova all’interno una pallina rimbalzina, sta facendone la collezione!

Ricordatevi che troverete 5 tipi di merende che Parmareggio ha studiato per i più piccoli, basta andare sul sito nell’apposita sezione per i bimbi.

Mamme se siete poi,  delle patite dei social,s è attiva anche la pagina Facebook Topolini Parmareggio, con giochi e simpatiche iniziative!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

L’ABC della merenda diventa dolce con Parmareggio!


(Visited 209 times, 1 visits today)

Pubblicato da lapasticceramatta

Sono Simona toscana, mi piace cucinare, ma sopratutto amo fare i dolci e la pasta fatta in casa e ho una passione per il lievito madre che "curo" da 9 anni !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights