Ambasciatrice Swiffer Duster

Alcuni giorni fa suona il citofono e la persona dall’altro capo mi dice che c’è un pacco per me. Lo prendo, lo apro e… sorpresaaaa è pieno di swiffer duster!!! Allora mi hanno scelto esclamo, sono stata scelta per diventare ambasciatrice swiffer duster!!! Avevo lasciato la mia candidatura sul sito ma sinceramente non pensavo di essere scelta ed invece mi sono dovuta ricredere. Il progetto consiste nel far conoscere tramite il passaparola e dei campioni omaggio, lo swiffer duster: L’azienda quindi ad ogni ambasciatrice swiffer duster invia un pacco contenente un kit omaggio per l’ambasciatrice stessa e svariati kit omaggio da distribuire ad amici, parenti e conoscenti i quali dopo aver testato il prodotto devono compilare un questionario per esprimere la loro opinione circa il prodotto stesso. Ora non mi resta che cominciare a distribuire i campioni omaggio!!!
Lo swiffer duster è il soffice piumino che rimuove la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti. Infatti la polvere che è presente in casa può contenere allergeni provenienti da acari, cani e gatti. Swiffer ha creato una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell’elettrostaticità. Le sue fibre intrappolano lo sporco e catturano fino al 75% degli allergeni contenuti nella polvere.
Ho provato personalmente lo swiffer duster e sono rimasta veramente colpita: le fibre del piumino intrappolano al suo interno polvere e peli e cosi sono sicura di rimuoverli a fondo.
Vi lascio il link del sito Desideri Magazine dove potrete trovare notizie sui prodotti.
Ecco il pacco che ho ricevuto….

Ambasciatrice Swiffer Duster

piumino piumino1
ambasciatrice swiffer duster

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.