….dicono di me!!!

Caspita! e chi l’avrebbe mai detto che un giorno avrei avuto la fantastica opportunità di creare un articolo su di me , e su ciò che si dice di me!?!?PicsArt_1409608055350
Vanitosa non lo sono mai stata! Mi imbarazza raccontarvi chi sono e cosa faccio…anche perchè non c’è molto da dire , fortunatamente ci ha pensato qualcun’altro. Qualcuno per cui nutro grande stima, qualcuno che ha avuto il coraggio di fare della sua passione un mestiere, rischiando e lavorando sodo…
Questi devono essere requisiti fondamentali per crescita e successo perchè lei ce l’ha fatta! Ad arrivare … dove voi umani…avete solo immaginato poter arrivare.
Un immenso grazie Eleonora per i tuoi consigli e le tue splendide parole….

http://www.foodconfidential.it/casari-casalinghi/

… per il momento questo post lo chiudiamo qui….
speriamo però di poterlo spesso aggiornare con news sulla popolarità di formaggio fai da me!!!
A prestissimo!!!

9 Risposte a “….dicono di me!!!”

  1. Cara N.Maria,
    sei anche tu un’estimatrice del principe dei formaggi! Benissimo, parliamo la stessa lingua e andremo sicuramente d’accordo…
    Si sbaglia a trattare il formaggio come un semplice alimento destinato alla nutrizione; il formaggio è magia, è alchimia , è la sintesi di tutte le cose meravigliose che possiamo fare ascoltando la natura avvicinandoci ad essa.
    Ma tu queste cose le sai già e sai da cosa l’ho capito? … da come,con estrema eleganza, tu abbia messo la G maiuscola scrivendo il suo nome.
    Seguimi, appassionati, prova e riprova …anche dopo qualche piccolo fallimento e vedrai … prima o poi la goccia arriverà anche nel tuo Gorgonzola!

  2. Buongiorno Valentina,
    vorrei ripetere passo dopo passo con te la ricetta del principe dei formaggi, parlo ovviamente del Gorgonzola, l’ultima volta mi è venuto troppo poco cremoso, diciamo troppo asciutto .
    A presto
    N.Maria

  3. Che sorpresa!!!!!!
    Vedo tanta passione e tanta bellezza in quello che fai, sai cosa si dice.. la bellezza salverà il mondo.
    A

  4. Cosa dire…. che sorpresa !!!!!!
    vedo tanta passione e tanta bellezza, sai come si di dice…. la bellezza salverà il mondo.
    Continua cosi
    A

  5. Quando partiamo con un nuovo formaggio? Ne ho in mente uno che farebbe al caso tuo.. Una nuova sfida 😉

  6. Ciao io ho un caglio 1:3500 volendo fare il gorgonzola con la tua ricetta quanto ne devo usare per 15 lt di latte crudo?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *