Panificio Zorzi – Bonta’ di qualita

Oggi sono molto contenta di parlarvi di Panificio Zorzi, un azienda che produce grissini di alta qualita, genuini, naturali, 100% fatti in Italia, senza additivi, ne conservanti e sopratutto molto gustosi!

Panificio Zorzi-Bonta' di qualita-CorinaGS

Panificio Zorzi

Io tengo alla mia salute e benessere e scelgo di utilizzare nella mia cucina solo prodotti di qualita e appena provati i grissini Zorzi mi sono innamorata non solo del gusto inconfondibile ma anche della sua scelta ampia: tradizionali, integrali, classici, al rosmarino, al’ acqua, al’ olio extravergine di oliva, cipolla, iposodico, al sesamo e tanti altri.

E tengo moltissimo a precisare sulla qualita alta di questi prodotti, perche l’ azienda utilizza solo farine di qualita perche i loro prodotti sono lievitati 4 volte naturalmente e solo le farine di qualita riescono a sostenere questo. I tempi della produzione si allungano ma l’ importante e proprio questo, che Panificio Zorzi non punta sulla quantita ma sulla qualita. Per un prodotto di panificio e molto importante che la lievitazione sia corretta. Avete presente quando mangiate la pizza e questa vi rimane sullo stomaco? E colpa della lievitazione della pasta. Ma questo problema non lo troverete mangiando i grissini Zorzi, perche loro sono prodotti naturalmente con farine di qualita e lievitati 4 volte apposta per la benessere del nostro corpo. In piu la lunga lievitazione aiuta l’ aroma del prodotto lasciandola naturale senza aver bisogno di aggiungere polveri aromatiche o simili.

I  prodotti del Panificio Zorzi nascono nella suggestiva Valdadige dove, a pochi passi dal corso del fiume Adige, e situata la sede produttiva. Una location incantevole meta di turismo internazionale. Sovrastata dalle austere fortezze che per molti secoli hanno vegliato sul territorio, l’azienda rappresenta l’orgoglio di tre generazioni di panificatori che hanno sempre rispettato i valori tradizionali di una produzione etica volta esclusivamente alla qualita.Dal 1960, anno della fondazione, l’azienda ha percorso una costante evoluzione diventando una moderna struttura produttiva. Conservando tutti i valori e la stessa passione di un tempo, oggi l’azienda si avvale di tecnologia moderna che permette una produzione adatta a sostenere le esigenze dei consumatori italiani e non. Il panificio infatti sforna grissini per tutto il territorio nazionale ed estero, e presente nella GDO e nel commercio al dettaglio.

La degustazione e la loro arma vincente: chi assaggia un grissino Zorzi, non lo lascia più. I loro grissini nascono da un impasto ottenuto con materie prime selezionate e, seguendo un rigido processo di lievitazione e cottura, conquistano tutti i palati, anche i piu esigenti. Fragranza, friabilità e leggerezza sono i risultati di passione, amore, tradizione e innovazione con cui preparano i loro grissini.

Tra i loro prodotti trovate: I Grissini Valdadige ; Sfizzi Valdadige ; Trattini di Pane; Grissino Torinese; Bakery Pro e sopratutto i grissini Germogli di Pane di quale io oggi vi voglio parlare di piu in quanto appena assaggiati mi sono innamorata!

I grissini Germogli di Pane si trovano in confezioni da 150 gr  in cinque gusti:

Germogli di Pane l’ Extra Vergine prodotti con farina di grano tenero da agricoltura biologica, con 8% olio extravergine di oliva biologico e italiano senza additivi senza conservanti.

Germogli di Pane All’ Acqua prodotti con farina di grano tenero biologica, acqua, sale lievito e con solo 0,9% di grassi.

Germogli di Pane Grano Duro Senatore Cappelli prodotti con semola rimacinata di grano duro da agricoltura biologica, acqua, 5,7% olio extravergine di oliva biologico.

Germogli di Pane al Farro prodotti con farina di farro da agricoltura biologica.

Germogli di Pane 100% Kamut prodotti con semola rimacinata di grano Khorasan Kamut da agricoltura biologica.

Il panificio Zorzi e anche impegnato nel progetto Buoni come il Pane  il progetto nato a giugno 2013 per le scuole e con le scuole, che apre il mondo della panificazione ai bambini delle elementari. Con Buoni come il Pane portano il mondo dei panificati dentro le scuole: non solo lezione ma anche tanta sperimentazione perché, lo sappiamo, ai bambini piace “mettere le mani in pasta”. 🙂 Per prendere contatto con Buoni come il Pane: segreteria@buonicomeilpane.it e per visitare il loro sito: www.buonicomeilpane.it

Nelle prossime settimane troverete sul mio blog anche delle ricette con i loro prodotti e se volete piu informazioni sulla loro azienda e sui loro buonissimi prodotti vi lascio link utili:

http://www.panificiozorzi.com/

https://www.facebook.com/panificiozorzi?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.