Trattoria del Carmine Milano Brera con coupon Groupalia

Buon lunedi a tutti! Oggi vi voglio parlare della mia esperienza positiva alla Trattoria del Carmine a Milano dove sono andata grazie al coupon Groupalia pagando solo 39 euro per una cena favolosa del valore di piu di 100 euro!

Trattoria del Carmine Milano Brera con coupon Groupalia-CorinaGS

Trattoria del Carmine Milano con coupon Groupalia

Visto le altre mie esperienze positive con Groupalia e la voglia di passare una bella serata a Milano, ho guardato con il mio compagna la scelta dei ristoranti a Milano sul sito Groupalia e abbiamo visto l’ offerta del giorno per Trattoria del Carmine che proponeva un antipasto, un primo, un secondo, una bottiglia di vino, coperto e servizi inclusi per solo 39 euro. Cosi abbiamo deciso di prendere il coupon per questo ristorante, in centro a Milano, zona Brera, e in due minuti con pochi click era tutto nostro. Abbiamo poi telefonato al ristorante e abbiamo prenotato per sabato sera!

La Trattoria del Carmine si colloca in una delle piazze più suggestive di Milano.Il suo giardino estivo la rende unica nel suo genere. La qualità delle materie prime permette di offrire una grande varietà di piatti della cucina mediterranea e della antica tradizione milanese. Con queste bellissime parole ci ha conquistato il sito della Trattoria del Carmine ma noi abbiamo avuto di piu ancora una volta arrivati. Il locale molto elegante, lo staff gentile, ambiente tranquillo, pulito, bellissimo.

Il cameriere, un signore davvero gentile, ci ha accompagnati subito al tavolo e ci ha portato il menu per il coupon che comprendeva un antipasto della casa con affettati misti e mozzarella di buffala piu delle focaccine gustosissime, un primo a scelta tra: Risotto al nebbiolo con crema di zucca; Pappardelle al ragu di cinghiale; Pasta fresca alla norma; Tagliatelle ai carciofi; Gnocchi con ragu di manzo,salsiccia e mozzarella, un secondo a scelta tra: Cotoletta alle milanese con patate o insalata; Ossobuco con purea; Battuta di controfiletto di manzo al rosmarino; Merluzzo in umido;Brasato alla piemontese con polenta, acqua e una bottiglia di vino a scelta tra: Chianti o Bonarda o Nero d’Avola o Morellino di Scansano.

Eravamo molto contenti della nostra scelta perche gia dal ambiente, i profumi buonissimi e lo staff si capiva che la Trattoria del Carmine era il posto giusto per chi vuole passare una serata speciale e mangiare bene!

Noi abbiamo scelto l’antipasto che e stata davvero generoso e buonissimo, prodotti di alta qualita!

03focacce trattoria del carmine

Poi come primo io ho preso le tagliatelle ai carciofi e il mio compagno le pappardelle al ragu di cinghiale

05 trattoria del carmine

Le tagliatelle ai carciofi erano stupende, carciofi freschi davvero gustosissimi, piatto molto curato, saporito e genuino. Le pappardelle anche loro gustosissime con tantissimo ragu di conghiale fatto in casa di qualita!

Come secondo abbiamo preso tutti due l’ Ossobuco con purea, anche questo davvero saporito e gustoso.

04

Il vino, ci e stato consigliato  dal cameriere ( che continuo a ripetere e stato molto attento e gentile ), un Morellino davvero buono che si abbinava perfetto con i nostri piatti.

02

Che dire, un altra esperienza piu che positiva con il coupon Groupalia con quale si risparmia davvero tanto e che aiuta sopratutto in questi tempi di crisi  regalarti una serata speciale in un ristorante davvero speciale in una citta bellissima come Milano!

 

One thought on “Trattoria del Carmine Milano Brera con coupon Groupalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.