Natural Concept presenta BH Herb Club

Natural Concept presenta BH Herb Club e io oggi vi voglio parlare non solo di questa azienda che crede nei prodotti naturali ma anche dello shampoo e del balsamo per i capelli che ho avuto modo di testare.

Natural Concept presenta BH Herb Club|CorinaGS

 

Natural Concept presenta BH Herb Club

“Bellezza e Benessere” questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l’ obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l’ utilizzo di estratti naturali. Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.Come azienda, non sono solo orientati all’ utilizzo di ingredienti naturali; ma credono di poter costruire un mondo piu verde. Tutti i prodotti da loro commercializzati rispettano l’ ambiente, con packing completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali.

Io ho avuto modo di testare dalla linea cosmesi BH Herb Club, lo shampoo naturale all’ aroma di sandalo e il balsamo naturale sempre all’ aroma di sandalo.

Dopo varie esperienze con shampi e balsami no name meno costosi o shampi di marca costosi non riuscivo a trovare i prodotti giusti che fanno per me. Avendo la possibilita di provare lo shampoo naturale BH Herb Club e il balsamo naturale sempre BH Herb Club sono rimasta molto contenta nel scoprire che dei prodotti cosi profumati e a base di ingredienti naturali possono essere cosi delicati ed efficaci sui miei capelli. A me non piacciono i prodotti aggressivi ma tante volte dovevo scegliere per forza quelli pieni di ingredienti non naturali perche i miei capelli avevano bisogno di un super lavaggio. Dopo quasi un mese di utilizzo del shampoo naturale BH Herb Club e del balsamo naturale BH Herb Club sono rimasta sorpresa di vedere come i miei capelli prendono vita, non hanno bisogno di essere lavati ogni due giorni ma basta anche ogni quattro giorni, i capelli rimangono profumati e puliti a lungo, sono morbidi, brillanti e sopratutto sono facili da pettinare. Uso la piega tante volte e ho bisogno di prodotti che protegono i miei capelli, e mi piace vedere come lo shampoo e lo balsamo che sto usando adesso regala tanta salute e vitalita ai miei capelli.

Di sicuro grazie a tutti questi ingredienti naturali: sandalo, erbe di Wakan, olio di cocco, jojoba, oliva, vitamina E, etc i prodotti BH Herb Club rendono cosi speciali i miei capelli.

Non vedo l’ora di provare anche gli altri prodotti BH Herb Club e le altre linee Natural Concept.

Se volete piu informazioni vi lascio link utili:

http://www.naturalconcept.it/

http://shop.naturalconcept.it/

https://www.facebook.com/pages/Natural-Concept/371485386265593?fref=ts

One thought on “Natural Concept presenta BH Herb Club

  1. Ho avuto il piacere di provare questo shampoo e mi è piaciuto tanto, rispetta la cute e lascia i capelli morbidi e lisci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.