Efory Cosmetics by Naturmed su Extremeforyou

Da oggi posso provare i prodotti Efory Cosmetics, grazie ad una collaborazione con Extremeforyou

Efory cosmetics by naturmed su Extremeforyou-CorinaGS-Cucina

Efory Cosmetics by Naturmed

I prodotti Efory sono cosmetici a base di principi attivi di origine naturale. La natura e il principio ispiratore per la preparazione dei prodotti Efory, prodotti made in Italy dedicati al benessere e alla bellezza di tutto il corpo.

Efory offre il meglio della natura in tutta sicurezza grazie ad uno staff di esperti cosmetologi, un prodotto preparato nel rispetto degli standard europei e sottoposto a controlli che ne assicurano la qualita in ogni fase della lavorazione e del confezionamento, con elevati standard di qualita per la bellezza e la cura della pelle.

Da oggi IO ho iniziato ad usare tre dei loro prodotti e la prima impressione e davvero ottima, la crema per il viso idrata bene e non lascia il viso unto ( per me e molto importante avere un idratazione buone perche ho la pelle del viso secca ), la crema per il contorno occhi leggera e profumata e la crema per il corpo wow mi sembra gia una meraviglia. Tra un paio di settimane ritornero con una recensione su ogni prodotto per spiegare meglio come mi sono trovata.

Ma di quali prodotti parlo?!

Efory Cosmetics

CREMA GIORNO CELLULE STAMINALI UVA

A base di cellule staminali dell’uva, il frutto della piu moderna ricerca cosmetica risveglia le cellule dormienti della nostra pelle del viso inducendole a creare nuove cellule del tessuto, al fine di ristabilire l’integrita della struttura cutanea. Ricca di principi attivi naturali rigenera in profondita. Ha una forte azione antirughe protegge dai danni causati dal sole, previene e attenua le macchie della pelle. Idratante, leggera e una profumazione delicata e gradevole.

CONTORNO OCCHI CELLULE STAMINALI UVA

Trattamento specifico per delicata zona del contorno occhi. Speciale formula crema e gel insieme, previene e attenua le borse e le rughe del contorno occhi.

CREMA CORPO CELLULE STAMINALI UVA

Crema fluida bivalente ricca di cellule staminali vegetali dell’uva aiuta a restituire il giusto grado di idratazione e agisce in sinergia con la centella, la betulla, l’edera, il fucus per combattere gli inestetismi della cellulite e del rilassamento.

 

Se volete piu informazioni o provare i loro prodotti vi lascio il link al loro sito e alla pagina facebook:

http://www.extremeforyou.it/index.php

https://www.facebook.com/pages/ExtremeForYou-in-collaborazione-con-Naturmed/221134024613398

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.