SPAGHETTI AI POMODORINI Ricetta primo piatto veloce

Oggi spaghetti ai pomodorini un piatto veloce perchè sto imbiancando due stanze di casa e sono super incasinata…Quindi un classico primo piatto è la mia scelta di oggi… Se volete altri piatti estivi freddi potete scegliene  altri QUI 

raccolta ricette primi piatti freddi la cucina di ASI

SPAGHETTI AI POMODORINI

Ricetta primo piatto veloce

INGREDIENTI  per 4 persone

  • 320 g di spaghetti,
  • 500  gi di pomodori datterini,
  • 2 spicchi d’aglio,
  • olio evo,
  • abbondante basilico,
  • grana grattugiato.

spaghetti ai pomodorini La cucina di ASI BLOG

SPAGHETTI CON I POMODORINI

PREPARAZIONE

In una larga padella fate dorare gli spicchi d’aglio tagliati in pezzi grossolani e poi aggiungete i pomodori datterini lavati e tagliati a metà.

Lessate nel frattempo gli spaghetti in acqua bollente salata e appena sono al dente scolateli e fateli saltare in padella con i pomodorini che dovranno essere ancora integri e non troppo cotti.

Aggiungete basilico fresco e grana grattugiato se piace… IO li ho mangiati senza formaggio mentre Andre ne ha messo a tonnellate come sempre eh eh !!

Buon appetito ^_^!

 

TORNA  ALLA HOME PER NUOVE E GUSTOSE RICETTE…


Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito!   Mi trovate su INSTAGRAM   PINTEREST   GOOGLE +    YOU TUBE    TWITTER  e sulla pagina del blog su  pagina Facebook per non perdere nessuna ricetta o speciale  e commentare con me le varie preparazioni!!!

Copyright © 2015 Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati

5,0 / 5
Grazie per aver votato!