Insalata di couscous di olive e limone

Insalata di couscous di olive e limone: Ci piace condividere con voi le nostre ricette che crediamo mostrino i nostri prodotti. Il nostro inslata di couscous di olive e limone è semplice e un ottimo modo per servire alcuni tapenade di olive di Piero. Il tapenade di oliva di Piero proviene dagli uliveti di Vallecorsa nei Monti Ausoni, appena a sud di Roma. Questa zona è rinomata per la coltivazione di alcune delle migliori olive d’Italia, da cui viene prodotto il miglior olio extravergine d’oliva del paese. In un piccolo edificio nascosto negli uliveti, Piero e il suo team stanno creando il loro tapenade da queste stesse olive.

Abbiamo creato una serie di ricette che mostrano davvero la semplicità delle olive di Piero.

Questo ricette per couscous di olive e limone funziona davvero bene con olive e peperoncino. In effetti, abbiamo presentato questa ricetta a The Ancient Olive in Winter Park, in Florida, con un tale successo, abbiamo deciso che dovremmo condividerlo con tutti!

Insalata di couscous di olive e limone – per 2 – 4

  • 1 vasetto di olive iCare (Piero) con peperoncino e finocchio
  • 2 tazze di couscous perlato (cucinati secondo le istruzioni)
  • 1/4 di tazza Limone infuso olio d’oliva
  • Scorza e succo di 1 limone medio
  • 1 mazzetto fresco, prezzemolo italiano

insalata di couscous di olive e limone

  1. Una volta che il couscous è cotto, mentre è ancora caldo, aggiungere tutti gli altri ingredienti e mescolare bene.
  2. Servire immediatamente o raffreddare per 1 ora prima di servire.

Pubblicato da thebigdreamfactory

Mi chiamo Susie Evans-Ardovini e ho creato La Grande Fabbrica dei Sogni e Pasta Nostra USA. Sono nata nel Regno Unito e sono chef e ristoratrice da oltre 30 anni. In questo periodo ho vissuto in Francia e in Italia dove ho visitato molti posti bellissimi e conosciuto tante persone meravigliose. Sono particolarmente colpito dallo stile di vita italiano e dall'approccio al cibo. Ho camminato per Roma, salito in cima al Vaticano, visto Milano, Venezia, le Cinque Terre, scalato montagne, percorso Il Sentiero degli Dei, vagato per la grande città di Napoli, vissuto sull'isola di Ponza, raccolto capperi su Pantelleria e ha raccolto un mucchio di amici, familiari e fotografie oltre a un'esperienza inestimabile, lungo la strada. Sono diventato un nuovo immigrato negli Stati Uniti il 15 dicembre 2013. Con il supporto di molti grandi amici e una passione (al limite dell'ossessione), sono qui alla ricerca del sogno americano. Spero che le mie creazioni vi piacciano e perdonate il mio italiano :)