Insalate di legumi e cereali

Insalate di legumi e cereali
Insalate di legumi e cereali, ottime alleate in estate, perché fresche e colorate,  comodissime da portare anche in spiaggia. Valide alternative alle classiche insalate di riso o pasta fredda alle quali siamo ormai abituati.
legumi e cereali ricette estive, facili, veloci e sfiziose, si prestano molto bene ad essere trasportate e si conservano un paio di giorni in frigo, ideali con il caldo.
L’insalata di cereali e legumi si può arricchire con verdure, pesce, formaggi, sottoli e sottaceti per gusti sempre diversi, all’insegna del gusto e della leggerezza.
Le insalate di cereali e legumi estivi sono piatti leggeri e bilanciati, ottime alleate contro il caldo e amiche della linea.
In questa raccolta, trovate piatti unici con cereali e legumi adatti a tutta la famiglia, mi raccomando! Provatele tutte.
Monica






Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito! 🙂  Mi trovate su Instagram  Pinterest Google+  Youtube  Twitter o sulla mia pagina Facebook per non perdere nessuna novità!!

ceci e salmone

Insalata di ceci e salmone

Quest’Insalata di ceci rucola e salmone è ideale come secondo piatto freddo ed perfetta in tutte le stagioni. Accompagnata con una focaccia…
Continua
Farro primavera

Farro primavera

Il Farro primavera è un primo piatto freddo, molto colorato e fresco grazie alla presenza di tante verdure. Questa pietanza si…
Continua