Menù di Halloween – Halloween una paurosa festa da ricordare!

Halloween, il giorno in cui le zucche vuote fanno allegria!

Una delle feste più interessanti degli ultimi anni sta diventando proprio Halloween. Di tradizione britannica-anglosassone è arrivata a colonizzare tutta l’america caratterizzando la festa di Samhain, dedicata al saluto dei morti, in una serata da passare assieme ad amici e parenti vestiti o truccati per assomigliare a mostruose e putride creature dell’oltretomba.

Si avvicina HALLOWEEN! ????
 
La festiocciola con addobbi e decorazioni sullo stile epoca vittoriana con candele e dai toni tetri è l’ideale per rendere l’atmosfera davvero caratteristica, ed il menù non può esser da meno. Perciò che vorremmo darvi alcuni spunti per tante creazioni uniche che faranno rabbrividire ma allieteranno i palati di tutte le mostruose creature che avrete da sfamare!

Menù di Halloween 

Curry nella Zucca!
zucca ripiena 2
Pane davvero nero
Pane ai carboni
Tagliatelle al pesto con occhi di mozzarella
Linguine paurose
Salsa Guacamole nel cimitero con Insalata di fagioli e carote
Insalata di fagioli neri
Grissini dito da strega
Grissini
Insalata di arance e finocchi
Insalata di arance

Per rendere la festa che state organizzando davvero interessante sulla nostra pagina facebook “RecipeART” suggeriamo vari modi creativi di abbellire la tavola, ma le idee più fantasiose le suggeriamo nel nostro blog Icakebake dove ci occupiamo del dessert! —> Halloween – Dolcemente mostruoso

AY1006ST02A