Fast Food.. Quanto fast.. quanto food?

Nuovi tempi, nuovi cibi, nell’era dei social network la velocità è diventata essenziale, ed è perciò che sono nati i FastFood.
7bb439f9c64ac307732fa6966f9c6196 All’inizio veloci ed economici questi ristoranti vennero classificati come l’evoluzione dei cibi da strana e tutt’ora quando parliamo al Fast food pensiamo a quelli più famosi che siamo soliti frequentare perchè più diffusi in Italia tipo Burger King o McDonald’s che pur di essere molto fast, quindi veloci, di recente risultano poco curare i piatti che offrono ai clienti.

Quante volte pensiamo ai succulenti panini della pubblicità che vien voglia di addentare da subito ed alle sfrigolanti patatine che ci propongono gli spot in tv o su internet, ma quando ci rechiamo nel “ristorante” vediamo servirci solo l’ombra del panino/pizza che ci aspettavamo. Noi di RecipeArt non vogliamo affatto screditare le catene dei Fastfood anzi, ci sono alcune sedi che curano nel dettaglio ciò che viene servito ma, data la nostra esperienza sono pietre miliari gestite da delle brave e professionali persone. Seppur vi siete convinti a far uno sgarro alla dieta vorremmo chiedervi se a questo punto non siate più convinti a prepararvi in casa quei famosi succulenti panini. Noi per aiutarvi, e se continuerete a seguirci, vi proporremo delle valide alternative al Troppo Fast ed al poco Food!5c4dea091206937dc0d631bfb4b6839d