Panettone gastronomico con biga

Panettone gastronomico con biga

Il panettone gastronomico altro non è che la versione salata del panettone classico dolce che viene presentato a tavola per le feste natalizie. Era da un pò di tempo che volevo sperimentarlo e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo. Ho preferito prepararlo con pochissimo lievito e quindi... Continua »
Focaccine morbide

Focaccine morbide

L’altra sera dovevo preparare una focaccia morbida per la cena, poi mi son detta perché non preparare delle piccole focaccine morbide? Pensando che così me ne rimaneva qualcuna da congelare e potevo utilizzarle al momento. Ma mi ero sbagliata sono finite tutte!!! Io ho pensato di condirle con rosmarino e... Continua »
Girelle di pizza

Girelle di pizza

Avete ospiti a cena? Non sapete come stupirli? Ecco quello che fa per voi: le girelle di pizza. Non è la classica pizza, ma un goloso finger food da gustare in compagnia! Provatele e poi fatemi sapere! Ingredienti: Related posts: No related... Continua »
Cornetti di sfoglia con speck e fontina

Cornetti di sfoglia con speck e fontina

Ieri ho organizzato un aperitivo per le mie amiche ed ho preparato un po’ di finger food che io adoro! Tra cui questi cornetti di sfoglia con speck e fontina. Sono piaciuti tantissimo ed io ne sono rimasta molto soddisfatta. Sono molto semplici da preparare eppure cosi gustosi! Ingredienti: Related... Continua »
Polpette di fagioli alla paprika

Polpette di fagioli alla paprika

Oggi volevo presentarvi un finger food goloso ma anche sano, le polpette di fagioli alla paprika. Vi assicuro che sono fragranti e saporite. La ricetta l’ho presa da una rivista. Le prepariamo insieme? Ingredienti per 4 persone: Related posts: No related... Continua »