Pane di semola cotto in pentola

Pane di semola cotto in pentola

Il pane di semola cotto in pentola è un pane molto soffice, gustoso e dalla crosta croccante. E’ un pane che ho preparato tantissime volte nella maniera tradizionale, in forno come per gli altri pani, ma questa volta ho voluto sperimentare la cottura in pentola (io ho una pentola in... Continua »
Bocconcini di pollo in crosta di zucchine senza nichel

Bocconcini di pollo in crosta di zucchine senza nichel

Siete stanchi dei soliti bocconcini di pollo? Che ne dite di preparare dei gustosi bocconcini di pollo con una deliziosa crosta di zucchine?  Ma sopratutto con questa ricetta riuscirete a gustare qualcosa di goloso e senza nichel.   Ingredienti per 8 persone: 1 petto di pollo 5 zucchine 2 patate... Continua »
Petti di pollo impanati senza uova

Petti di pollo impanati senza uova

Avevo voglia di petti di pollo impanati (e ad una donna incinta allo scadere del nono mese non si può dire di no! 🙂  ), ma l’unico problema era che non avevo in casa le uova! Ma potevo far nascere mio figlio con una voglia? Nooooo 🙂 Allora mi son... Continua »
Focaccine morbide

Focaccine morbide

L’altra sera dovevo preparare una focaccia morbida per la cena, poi mi son detta perché non preparare delle piccole focaccine morbide? Pensando che così me ne rimaneva qualcuna da congelare e potevo utilizzarle al momento. Ma mi ero sbagliata sono finite tutte!!! Io ho pensato di condirle con rosmarino e... Continua »
Girelle di pizza

Girelle di pizza

Avete ospiti a cena? Non sapete come stupirli? Ecco quello che fa per voi: le girelle di pizza. Non è la classica pizza, ma un goloso finger food da gustare in compagnia! Provatele e poi fatemi sapere! Ingredienti: Related posts: No related... Continua »