Quadrotti di torta con marmellata di limoni… morbidissimi e golosi, con la marmellata che in cottura scende all’interno ma senza affondare. L’impasto si prepara velocemente ed è senza burro, le mandorle in superficie rendono il dolce ancora più goloso e profumato. Io ho utilizzato una deliziosa marmellata di limoni di Sicilia, ma potete usare una marmellata o una confettura fatta in casa, con la frutta che preferite. Provate questa ricetta, è davvero semplicissima, perfetta in ogni pausa della giornata!
Grassi 7,98 (g) di cui saturi 1,48 (g)di cui insaturi 6,09 (g)
Fibre 0,60 (g)
Sodio 16,07 (mg)
Valori indicativi per una porzione di 70 g elaborati in modo automatizzato a partire dalle informazioni nutrizionali disponibili sui database CREA* e FoodData Central**. Non è un consiglio alimentare e/o nutrizionale.
In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l'acquirente.
Mi chiamo Anna, amo sperimentare ricette sempre nuove, che abbiano ingredienti semplici ed economici. I miei piatti sono leggeri e veloci da realizzare, adatti a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto e alla soddisfazione della cucina fatta in casa!
Mostra altri articoli