paccheri al forno..

siamo arrivati a Venerdì e per chi lavora come me , anche oggi è di corsa .  E allora perché non preparare per pranzo dei paccheri al forno?  pratici da preparare in anticipo e scaldarli a pranzo ;) ..  500gr di Paccheri , poca salsa di pomodoro condita con aglio ,olio, sale, pepe . saltiamo in padella 200 gr di  pomodorini ciliegino ,   tagliamo a pezzetti della mozzarella fior di latte. Cuocere i paccheri  in acqua salata per metà del tempo indicato, condire con la salsa di pomodoro aggiungere i pomodorini e la mozzarella mettere il tutto su una pirofila da forno e infornare per 10 minuti a 160 gradi... aggiungiamo a piacere delle foglie di basilico ..
siamo arrivati a Venerdì e per chi lavora come me , anche oggi è di corsa .
E allora perché non preparare per pranzo dei paccheri al forno? pratici da preparare in anticipo e scaldarli a pranzo 😉 ..
500gr di Paccheri , poca salsa di pomodoro condita con aglio ,olio, sale, pepe . saltiamo in padella 200 gr di pomodorini ciliegino , tagliamo a pezzetti della mozzarella fior di latte. Cuocere i paccheri in acqua salata per metà del tempo indicato, condire con la salsa di pomodoro aggiungere i pomodorini e la mozzarella mettere il tutto su una pirofila da forno e infornare per 10 minuti a 160 gradi… aggiungiamo a piacere delle foglie di basilico ..