10 ricette per gite e scampagnate fuori porta facili e gustose

10 ricette per gite

La bella stagione si avvicina e la voglia di fare gite e scampagnate fuori porta aumenta sempre di più! Stare all’aria aperta, sentire il canto degli uccellini, il profumo degli alberi fioriti, rilassarsi su un prato con lo sguardo rivolto all’insù per fantasticare su chissà cosa…!!! 

10 ricette per gite

10 ricette per gite e scampagnate fuori porta facili e gustose

Non so voi ma io non vedo l’ora di ritrovarmi a condividere con amici un bel pic-nic… e cosa mettere nel cestino per il pranzo?! Non è poi così semplice perché bisogna scegliere cibi non solo sfiziosi ma anche semplici da trasportare e soprattutto che si possano gustare anche freddi. Oggi vi propongo questa bella raccolta di 10 ricette per gite e scampagnate fuori porta, tutte facili e gustose. Dall’insalata con pere noci e pecorino ad una bella frittata da mettere ancora calda in mezzo al panino. Oppure una bella focaccia integrale al rosmarino che potete farcire come più vi piace. E perché no, anche un bel piatto di pasta fredda oppure polpettine di melanzane con provola… e per finire una bella fetta di crostata Amamela, la crostata più buona che abbia mai mangiato, parola di Gabry 😉 Vi lascio con le mie ricette ed auguro buona gita a tutti!

Ricette per gite

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.