Menù del giorno 31 Ottobre

Menù del giorno 31 Ottobre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 31 Ottobre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

menù del giorno 31 ottobre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Gnocchi crema di zucca e noci sono un primo piatto ricco ed autunnale. La cremosità della vellutata di zucca si oppone alla croccantezza dei gherigli di noci tostate in un piatto unico che ci consolerà in questi grigi giorni autunnali.

Gnocchi crema di zucca

2ª RICETTA:

Ciambelline di pollo e speck si preparano con pochi e semplici ingredienti e sono un modo per far mangiare il pollo e quindi la carne ai più piccoli.

Ciambelline di pollo e speck

3ª RICETTA:

Patè di patate e broccoli in padella è un contorno facile e veloce che può essere preparato per far gustare la verdura ai più piccoli e non solo!

patè

4ª RICETTA:

Graffette all’arancia e ricotta sono una rivisitazione delle classiche graffe napoletane che vediamo in ogni bar / pasticceria in tutto il paese e che, generalmente si mangiano per la colazione o come spuntino in ogni momento del giorno. L’aggiunta di ricotta all’impasto, le rende soffici e deliziose, anche il giorno dopo!

graffette all'arancia

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!