Social Dinner in Puglia

Social Dinner in Puglia

Il 5 ottobre a casa mia ho ospitato una Social Dinner organizzata da Pril & Nelsen in collaborazione  con GialloZafferano.  Ricordate il concorso dove era possibile vincere un invito per due persone più un kit di prodotti Henkel in ognuna delle 20 regioni d’Italia?  Io ho rappresentato la Puglia con un menù tipico davvero invitante che prevedeva come antipasto i favolosi rustici leccesi, la tiella barese di riso, patate e cozze come primo e dulcis in fundo gli sporcamuss straripanti di crema.

Social Dinner in Puglia il mio saper fare

Immancabili sulla mia tavola pugliese anche la focaccia barese, i panzerottini, la cicoria con le fave, le olive dolci fritte, i friggitelli e tanto altro.  Emozionata, impaziente e indaffarata sono entrata in cucina alle 7 del mattino e ne sono uscita alle 18.00.
Dopo aver accolto i miei ospiti con tanto entusiasmo,  siamo passati all’aperitivo di benvenuto che ha rotto il ghiaccio e immediatamente abbiamo iniziato ad interagire. Non è mancata la convivialità tipica delle social dinner condividendo del buon cibo e tanti sorrisi.

Social Dinner in Puglia il mio saper fare
Social Dinner in Puglia

C’è  stato anche il momento social cleaning dove i i miei ospiti si sono prestati a caricare e far partire la mia lavastoviglie aggiungendo Pril  che ci ha aiutato ad eliminare incrostazioni e odori, e ottenere un pulito brillante.

Una serata divertente, un’esperienza unica che sono certa ricorderò con vera gioia. Se mi avete seguita sui social avrete percepito chiaramente l’atmosfera gioviale e la complicità tra di noi.  Ma non finisce qui!

 

Votate il mio menù pugliese cliccando   QUI    , c’è anche per voi la possibilità di vincere un kit di prodotti Pril & Nelsen. Basta registrarsi, confermare l’email e poi votare per PUGLIA/MARISA. Grazie mille !

 

 

Invitare qualcuno alla nostra tavola vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto.
(Anthelme Brillat-Savarin)

Per tornare alla HOME 

Per non perdere le nuove ricette seguimi anche su Facebook  QUI  e clicca MI PIACE. Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.