Il mio primo acquisto su Groupalia

Acquisto su Groupalia…comodo, divertente e fortunatamente gradito dalle mie figlie.

Le mie figlie sono abituate a vedere l’ora  sul computer o sul cellulare, per loro l’orologio è solo un pezzo d’arte al polso!  Durante la giornata non  capita mai che  guardino il polso per sapere l’ora, piuttosto preferiscono aspettare quei 2-3 minuti in più per trovare il cellulare nelle loro  confusionarie borse!!! Escono quasi sempre senza, ritenendolo un accessorio superfluo. Quando ho visto che tra le offerte di  Groupalia  c’era un orologio/bracciale, non ho potuto fare a meno di acquistarlo!! Prezzo conveniente e la piena certezza che lo avrebbero indossato come se fosse un bracciale ma con la comodità di un orologio 🙂 Eccolo!

Il mio primo acquisto su Groupalia blog il mio saper fare

 Non un semplice orologio, ma un bracciale/orologio in pieno stile retrò, vintage… con cinturino in pelle e cordoncini impreziositi da bellissime perline e charms! I colori proposti da Groupalia sono 6: verde, rosso, arancio, blu, bianco e nero! E anche gli charms sono vari: io ne ho acquistati due uguali, altrimenti avrebbero litigato, con una fogliolina pendente, ma ora l’hanno riproposto con un simpatico gufetto! Il quadrante è bianco, abbastanza semplice… e la cassa color bronzo per dare appunto un tocco di vintage!

Il mio primo acquisto su Groupalia blog il mio saper fare

E’ stato molto gradito alle mie figlie perchè, oltre ad essere elegante, è anche molto funzionale..la prima cosa che hanno notato è che non perdono tempo per allacciarlo. Infatti non è un orologio comune con le noiose fibbie, è a clip! Si chiude facilmente anche quando vanno più di fretta! Che ci vuoi fare ..sono così impegnate che non possono perdere tempo ad allacciare il cinturino dell’ orologio 🙂

Il mio primo acquisto su Groupalia blog il mio saper fare

Lo consiglio vivamente poiché rappresenta un dettaglio particolare da portare al polso ed è una valida idea regalo per  Natale. Acquistare su Groupalia è semplicissimo, bastano solo  pochissimi click. Il sito Groupalia  è un sito dove si trovano offerte con un risparmio fino al 90%,  offre tanti prodotti e servizi a prezzi davvero ottimi e competitivi. Olltre alla sezione dedicata allo shopping, visito spesso le offerte disponibili sulla mia città riguardanti: ristoranti, vacanze, benessere, elettronica, tempo libero, crociere e viaggi per sognare un po’ e cinema. Mi sono iscritta alla loro newsletter per ricevere tramite posta tutte le loro offerte e rimanere sempre aggiornata, ogni giorno è possibile acquistare a prezzi imperdibili e io non voglio perdere questa opportunità.

2 Risposte a “Il mio primo acquisto su Groupalia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.