Ricetta pasta melanzane e pomodorini & mandorle bianche.

Ricetta pasta melanzane e pomodorini.Un primo piatto estivo con melanzana,zucchina,una giornata di scampagnata in casa di amici,La ricetta pasta melanzane e pomodorini,con un misto di verdure e mandorle,aglio e basilico. 

Ricetta pasta melanzane e pomodorini

 

Ricetta pasta melanzane e pomodorini

Ingredienti
per la crema
gr 250 pasta spaghetto n 5
1 busta di mandorle
gr 250 pomodorini
mezzo mazzetto di basilico
1 spicchio di aglio
olio quanto basta
peperoncino
Per il soffritto
1 zucchina verde,una melanzana piccola,

1  cipolla sale qb
 
Procedimento :
Prendete un frullatore e aggiungete,mandorle,pomodorini,aglio,peperoncino.
frullate tutto è aggiungete olio di oliva quanto basta,per fare diventare una crema  densa almeno 10 minuti,per frullare le mandorle.

Quando avete finito di frullare mettetelo da parte,lo riprendete quando la melanzana e soffritta,buttate il tutto dentro la padella con la melanzana e la zucchina. 

Rigiratelo per bene cosi si uniforma la crema.
Lavate le verdure e tagliate le zucchine la cipolla e la melanzana,iniziate a soffriggere la cipolla quando la cipolla si e appassita, mettete la zucchina e la melanzana e lasciate cuocere.

Nel frattempo mettete una pentola sul gas,appena bolle mettete i ruvidelle n7 quando e cotta scolate la pasta lasciate un po di acqua di brodo è mettete da parte,servirà per amalgamare la pasta per sciogliere la crema.
Mettete la pasta nella padella,dove c’e il condimento e unite i 2 composti se la pasta e troppo asciutta mettete l’acqua che avete lasciato,girate tutto insieme fino quando la pasta è ben amalgamata.servite la pasta,ricetta pasta melanzane e pomodorini.
Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook per essere sempre aggiornati se vi fa,piacere a crescere insieme a voi ,cliccate qui !!!

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.