Crea sito

Ricetta pasta melanzane e pomodorini & mandorle bianche.

Ricetta pasta melanzane e pomodorini.Un primo piatto estivo con melanzana,zucchina,una giornata di scampagnata in casa di amici,La ricetta pasta melanzane e pomodorini,con un misto di verdure e mandorle,aglio e basilico. 

Ricetta pasta melanzane e pomodorini

 

Ricetta pasta melanzane e pomodorini

Ingredienti
per la crema
gr 250 pasta spaghetto n 5
1 busta di mandorle
gr 250 pomodorini
mezzo mazzetto di basilico
1 spicchio di aglio
olio quanto basta
peperoncino
Per il soffritto
1 zucchina verde,una melanzana piccola,

1  cipolla sale qb
 
Procedimento :
Prendete un frullatore e aggiungete,mandorle,pomodorini,aglio,peperoncino.
frullate tutto è aggiungete olio di oliva quanto basta,per fare diventare una crema  densa almeno 10 minuti,per frullare le mandorle.

Quando avete finito di frullare mettetelo da parte,lo riprendete quando la melanzana e soffritta,buttate il tutto dentro la padella con la melanzana e la zucchina. 

Rigiratelo per bene cosi si uniforma la crema.
Lavate le verdure e tagliate le zucchine la cipolla e la melanzana,iniziate a soffriggere la cipolla quando la cipolla si e appassita, mettete la zucchina e la melanzana e lasciate cuocere.

Nel frattempo mettete una pentola sul gas,appena bolle mettete i ruvidelle n7 quando e cotta scolate la pasta lasciate un po di acqua di brodo è mettete da parte,servirà per amalgamare la pasta per sciogliere la crema.
Mettete la pasta nella padella,dove c’e il condimento e unite i 2 composti se la pasta e troppo asciutta mettete l’acqua che avete lasciato,girate tutto insieme fino quando la pasta è ben amalgamata.servite la pasta,ricetta pasta melanzane e pomodorini.
Ti invito a diventare fan della mia pagina facebook per essere sempre aggiornati se vi fa,piacere a crescere insieme a voi ,cliccate qui !!!

 

Pubblicato da Juli

Salve,non sono cuoca ma ho aperto questo blog per passione,scusate gli errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.