Insalata di pollo
Ciao a tutti come va? Qua tutto bene, sempre di corsa, un giorno col sole al mare il giorno dopo con 18° e temporali, però va bene dai ci godiamo la “bella” stagione…. intanto per pranzo e cena cerco sempre piatti leggeri, freschi ma senza mettere mai da parte il gusto, questa insalata di pollo è tutto questo.
Vediamo come preparare l’insalata di pollo
- Preparazione: 10 Minuti
- Cottura: Minuti
- Difficoltà: Molto facile
- Porzioni: 2 persone
- Costo: Molto economico
Ingredienti
-
350 g pollo grigliato
-
350 g insalata iceberg
-
q.b. dadini di pane tostato
-
q.b. Semi di lino
-
q.b. Sale
-
q.b. Olio di oliva
-
q.b. Succo di limone
Preparazione
-
Per sveltire la ricetta, quando vado al mare ho pochissima voglia di stare troppo davanti ai fornelli, ho comprato questo kebab di pollo che si trova al lidl (lo chiamano così, ma effettivamente è pollo grigliato).
In una ciotola mettiamo l’insalata iceberg ben lavata e tagliata, il pollo, i dadini di pane tostato e i semi di lino.
In una ciotolina mettiamo un poco di olio d’oliva, del succo di limone e il sale, mescoliamo tutto quanto e condiamo l’insalata di pollo.
Serviamo e buon appetito!!!
Seguite tutti gli aggiornamenti su FB o su Instagram… vi aspetto!!!
Note
– / 5
Grazie per aver votato!
ciao che buona questa insalata! fresca ed estiva. bellissimo blog, ciao buona giornata! 🙂
Ciao DaniCucina, grazie mille torta a trovarmi presto 😉 buona giornata anche a te 😀