Chi sono

Ciao mi chiamao Marianna ho quasi 32 anni e cucino per passione, ma soprattutto per “mangiare”. Sono intollerante al lattosio e per noi intolleranti è complicato comprare senza cadere nella trappola. Purtroppo il lattosio, essendo un conservante, lo si trova negli insaccati, in tutti (o quasi) i prodotti precotti o pre-lavorati, insomma è davvero complicato fare la spesa, bisogna sempre stare lì a leggere le etichette e scartare.

Avendo questa intolleranza da quasi sempre, mi sono adattata, e per fortuna adesso si trovano tantissimi prodotti a bassissimo o nullo contenuto di lattosio così da potermi fare a casa i miei cibi preferiti, quelli che non mangiavo da anni, senza alterarne troppo il gusto. Con questo blog voglio parlarvi quindi soprattutto di ricetta senza lattosio per condividere la mia esperienza con chi ha il mio stesso “problema”.
Vi parlerò anche della mia passione per la cucina, dei miei esperimenti (e giuro di postare anche quelli andati male), delle esperienze culinarie fatte in giro, etc….

Spero che il blog vi piaccia, sono contenta se partecipate attivamente con idee e suggerimenti, sempre ben accetti.

Baci Marianna

per contattarmi: maryanam82@gmail.com

 

“TUTTE LE FOTO SONO DI PROPRIETA’ DI In cucina per Amore – Cucinare senza Lattosio TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001. Non autorizzo nessuno a prelevare foto e testi presenti in queste pagine, senza prima aver chiesto l’autorizzazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *