Bocconcini di tacchino philadelphia e curry

Bocconcini di tacchino philadelphia e curry un secondo piatto cremoso e delicato con curry latte e philadelphia con carne tenerisisma e profumata.

Bocconcini di tacchino philadelphia e curry Bocconcini di tacchino philadelphia e curryBocconcini di tacchino philadelphia e curry

Difficoltà: facile
Costo: basso
Tempo: 20/30 minuti circa
Gruppo ricette: I secondi.
Ingredienti per 2 persone:

  • 250 gr di petto di tacchino
  • 1 cucchiaio di di philadelphia classico
  • latte qb
  • olio etravergine di oliva
  • rosmarino
  • sale qb
  • curry

Preparazione:

  1. Tagliare il petto di tacchino a cubotti, scaldare una padella unire 2/3 cucchiai di olio evo, unire il tacchino e una spolverata di rosmarino e rosolare a fiamma bassa, sfumare il con il latte, e cuocere a fiamma moderata.
  2. Unire il latte man mano che occorre, verso la fine unire il curry ed il sale, il philadelphia, far sciogliere con l’aiuto di un cucchiaio di acqua calda, cuocere per qualche altro minuto, e servire caldo con un bel contorno di patate o altro a vostro piacere.
  3. Se non avete il curry potete fare anche delle varianti alternative, magari mescolando in parti uguali paprica dolce con un pizzico di pepe e coriandolo. A casa mia non manca mai il curry, da quando l’ho scoperto l’ho amato al primo istante, è veramente delicato molto intenso ha un profumo spettacolare ogni volta che lo uso mi portano alla mente bei ricordi e tutte le ricette che ho sperimentato con il curry, provatelo e non ve ne pentirete.

 

Torna alla Home per vedere le ultime ricette.

Vuoi seguire i mie aggiornamenti da FACEBOOK? Metti il like!!! Clicca QUI per la fan page

Ti aspetto anche nel gruppo facebook, In cucina da Eva & amici foodblogger dove troverai tante ricette di altri amici foodblogger.

Ti aspetto negli altri social: ** TWITTER ** GOOGLE ** YOUTUBE ** PINTEREST**INSTAGRAM **

Vuoi trovare altre ricette interessanti o con ingredienti specifici? Vai nel menù a tendina e cerca la voce che ti interessa, o cerca con la lente d’ingrandimento. Troverai tante ricette dagli antipasti al dolce, per intolleranti al lattosio e al glutine oltre a tanti utili consigli! Che aspetti? Cerca la tua ricetta. E se provi una mia ricetta inviamela la metterò tra le ricette dei fan nella mia fan page!

2 Risposte a “Bocconcini di tacchino philadelphia e curry”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.