Ricette per un pic-nic perfetto!

Ricette per un pic-nic perfetto

Con le belle giornata cresce la voglia di stare all’aria aperta, quando se ne ha la possibilità si organizzano gite fuori porta, giornate al mare, scampagnate o passeggiate in montagna o semplicemente una rilassante giornata al parco.

Dopo aver scelto il luogo in compagnia di amici e parenti, è indispensabile dedicarsi a decidere in tempo a cosa portare nella borsa frigo, perché si sa… che gita fuori porta sarebbe senza una carrellata di piatti già pronti portati da casa?

E’ divertente e piacevole, non solo per i più piccini, mangiare magari seduti su di un plaid, dimenticando per una volta -senza esagerare- le buone maniere di stare a tavola!

Proprio pensando a giornate rilassanti e piacevoli nasce questa mia raccolta di ricette per pic-nic da gustare fredde, quindi pratiche ma sempre saporite ed invitanti.

Sono tutte ricette di pietanze da preparare il giorno prima, scelte per un menù semplici e veloce.

Passate a salutarmi su Facebook e fatemi sapere come sono andate le vostre gite fuori porta e se avete apportato qualche modifica personale alle mie ricette. Mi trovate anche su InstagramPinterestTwitter , per non perdere nessuna novità!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *