Dolci senza cottura facili e veloci

Dolci senza cottura facili e velociQuesta raccolta di dolci senza cottura facili e veloci la dedico a tutti voi che come me pur amando i dolci di quelli non molto elaborati ma tanto tanto golosi.

Non mi posso definire una esperta in dolci, -anzi tutt’altro- ma vi garantisco che con un po’ di pratica, un po’ di pazienza e scegliendo i giusti dolci si possono realizzare delle vere bontà da stuzzicare le papille gustative di tutti i vostri commensali.

Con questi miei dolci senza cottura facili e veloci vedrete quanto può essere semplice realizzare un eccellente dessert con un minimo sforzo ed un pizzico di fantasia per la loro decorazione.

Questa raccolta è particolarmente adatta alla stagione calda, in quanto non necessitano di cottura -quindi niente forno- e vanno tenuti in frigo ma nessuno di vieta di preparali quando volete.

I miei dolci senza cottura facili e veloci sono delicati e freschi, e accontentano un po’ tutti i gusti, dalla crema pasticcera, alla frutta al caffè, al cocco e alla nutella ecc.

Scorrendo le ricette, vedrete che sono tutti dolci che si possono conservare in frigorifero avendo l’accortezza di coprirli per evitare che assorbano odori anche per più giorni in modo così da tenere sempre a portata di cucchiaio una dolcezza.

Per leggere la ricetta completa non dovete fare altro che cliccare sul titolo della del vostro dessert preferito!

Tornando alla home nella sezione dolci potrete trovare tanti altri suggerimenti come ciambelle per la colazione o la merenda, crostate morbide, e plunkace insomma sono certa che troverete la ricetta che stavate cercando 🙂

Segnatevi le ricette, se volete mi trovate anche su Telegram e, in modo gratuito, riceverete tutte le mie ricette sul vostro smartphone, basta unirvi al mio canale.

Non mi resta che salutarvi e se preparate queste o altre mie ricette non esitate a postarle sul vostro profilo Instagram con l’hashtag #ilbellodelfornello oppure pubblicatela sul gruppo Facebook Fornelli che Passione by BF.

Intanto passate a salutarmi su Facebook, fatemi sapere se vi sono piaciute e se avete apportato qualche modifica personale e, se avete dubbi, mi farà piacere rispondere ai vostri commenti ed alle vostre domande. Mi trovate anche su InstagramPinterestTwitter , per non perdere nessuna novità!!