Dolci con la pasta sfoglia

 

 

Io adoro la pasta sfoglia in tutti suoi utilizzi, sia con il dolce che con il salato, così ho voluto fare una selezione di Dolci con la pasta sfoglia, Raccolta di ricette, in particolare ho raccolto tutte le ricette dolci che ho fatto fino ad ora, ricette che vanno dai cornetti alle torte, dalle sfogliatine alle crostate, farcite con frutta, con crema, con marmellata o Nutella insomma, non vi resta che dare uno sguardo e scegliere la ricetta che vi piace di più per provarla ed assaggiarla.

Dolci con la pasta sfoglia

 

Dolci con la pasta sfoglia


Per aprire un articolo, basta cliccare sul titolo o sulla foto


Dolci con la pasta sfoglia

Cornetti di Pasta Sfoglia con Nutella |ricetta golosa Questi Cornetti di Pasta Sfoglia con Nutella sono veramente buonissimi ma soprattutto la ricetta è semplicissima e veloce da realizzare.

 


 

Dolci con la pasta sfoglia

Croissant sfogliati ma senza zucchero La mancanza di zucchero ha sacrificato un poco la lievitazione infatti non sono molto cresciuti, ma il risultato, da come potete vedere nella foto, sono stati dei croissant sfogliati e croccanti, farciti di nutella, sono davvero deliziosi e irresistibili.

 


 

Dolci con la pasta sfoglia

Crostata di sfoglia con mele Una ricetta gustosa per un dolce alle mele semplice, veloce e davvero squisito, con un ripieno di amaretti e panna da cucina per un risultato che ricorda molto lo strudel.

 


 

mezzelune fragranti farciteMezzelune fragranti farcite | ricetta gustosa Ho preparato queste mezzelune fragranti farcite per utilizzare del pan di spagna che mi era avanzato, ho unito marmellata di albicocche, brandy.. 

 


 

mini coni nutella-1Mini cornetti di pasta sfoglia alla nutella |ricetta golosa sono dei dolcetti molto semplici da preparare ma soprattutto veloci e sfiziosi.

 

 


 

Dolci con la pasta sfoglia Raccolta di ricetteSfogliatine alle fragole : dolcetti di pasta sfoglia, farciti con confettura di fragole, veloci veloci e facilissimi da preparare..

 

 


Dolci con la pasta sfoglia Raccolta di ricetteSfogliatine alle pere caramellate un guscio di fragrante pasta sfoglia racchiude un ripieno profumato e goloso di pere caramellate al brandy.

 

 

 

 


 

sfogliatine bounty 1Sfogliatine Bounty | ricetta veloce una ricetta veloce e gustosa dei dolcetti di pasta sfoglia con crema al cioccolato e cocco

 

 

 


 

Dolci con la pasta sfoglia Raccolta di ricetteSfogliatine farcite alla Nutella® dolcetti di pasta sfoglia ripieni di irresistibile crema alla nocciola e infine arricchiti con granella di nocciole e scaglie di cioccolato.

 

 

 

 


 

Dolci con la pasta sfoglia Raccolta di ricetteTorta Diplomatica E’ una torta buonissima perchè unisce la croccantezza della pasta sfoglia, la morbidezza del pan di spagna e la cremosità della farcitura aromatizzata al rum.

 


 

sfogliatine dolciTrecce sfogliate dolci fragranti dolcetti di pasta sfoglia arricchiti con zucchero semolato pronti da gustare.

 

 


 

 

 

Enjoy!

…a presto..

tatam


Vuoi ricevere le ultime novità del mio blog?
Iscriviti alla newsletter qui


 Argomenti correlati:

 Copyright © tatam

Dolci con la pasta sfoglia Raccolta di ricette


2 Risposte a “Dolci con la pasta sfoglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.