Estrattore Juice&live 3000 Easyclean

Estrattore juice&live 3000 Easy clean Cecotec

L’azienda Cecotec, mi ha onorata di colloborare col mio blog, facendomi provare l’Estrattore Juice&live 3000 Easyclean. Si tratta di un piccolo elettrodomestico che dovremmo avere tutti in cucina, in quanto, con il suo sistema di pressione a freddo con velocità lenta da 50 rpm, riesce ad estrarre più succo sia dalla frutta, che dalla verdura, mantendone intatte le proprietà nutrizionali ed evitandone l’ossidazione. E’ un apparecchio abbastanza silenzioso e solido e la pesantezza del corpo motore lo terrà l’apparecchio ben fermo sul suo piano di appoggio. Il suo funzionamento è facile e intuitivo e il libretto delle istruzioni in varie lingue, che accompagna l’estrattore, aiuterà a comprenderne meglio le varie funzioni, ma anche a risolvere eventuali problemi che possono presentarsi durante il suo funzionamento.Estrattore juice&live 3000 Easy clean Cecotec

L’apparecchio è dotato di una base, in cui è presente un pulsante con tre funzioni: spento, acceso e reverse, quest’ultima utilissima, in quanto permette alla coclea di girare in senso antiorario e sbloccare eventuali pezzi di frutta incastrati, mescolare i frullati o ne agevola la pulizia.

L’imboccatura della parte superiore è abbastanza larga, con un canale XL da 7 cm di diametro e questo dà la possibilità di introdurre all’interno frutta e verdura intera. Se si dovesse trattare, però, di frutta e verdura con buccia dura, come ananas o melone, questa va tolta prima.

Una volta inseriti all’interno la frutta o la verdura da cui si vuole estrarre il succo, si può utilizzare uno spintore che li presserà verso il basso. L’estrattore è corredato anche da 2 caraffe in Tritan, materiale che rispetta il medio ambiente e senza Bisfenolo A (BPA-free).

Estrattore juice&live 3000 cotec uscite

Un utilissimo spazzolino aiuterà adeffettuare una pulizia approfondita dell’apparechio dopo l’uso. Tutti i pezzi possono essere lavati in lavastoviglie, tranne, naturalmente il corpo motore.

Una cosa importante da dire è che l’elettrodomenstico non funziona se tutte le parti non sono perfettamente incastrate. L’Estrattore Juice&Live 3000 Easyclean ha una garanzia di due anni.

Cliccando QUI, potrete vedere un video esplicativo sul funzionamento dell’apparecchio.

Alla fine di questa recensione non mi resta che consigliarvi vivamente questo apparecchio. Estrarre frutta e verdura con metodo a freddo sarà non solo salutare, ma anche economico e avrete la possibilità di utilizzare alimenti controllati e di vostro gusto.

Utilissimo per preparare succhi e smoothies anche per i più piccoli, nonchè bevande con mandorle, nocciole e gelati con frutta congelata.

Vi invito ad iscrivervi al mio CANALE YOU TUBE e di attivare le notifiche, per essere informati della pubblicazione delle mie video ricette.
Se volete diventare fan della mia pagina Facebook per essere aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me, cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.
Annamaria tra forno e fornelli è anche su Instagram Pinterest Twitter, seguitemi numerosi.
Potete abilitare le NOTIFICHE PUSH, per ricevere gratis le mie ricette sul vostro smartphone. Il modulo per aderire si trova in alto a destra.
GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA NAVIGAZIONE.

Pubblicato da Annamaria

Ciao a tutti. Sono Annamaria, siciliana Doc e con parecchi hobby, tra cui la passione per cucina. Questo blog è nato quasi per gioco nel Marzo del 2015 e oggi mi ritrovo con un bel po' di followers che amano le mie ricette. La mia è una cucina piuttosto semplice. Propongo ricette fattibili da tutti e forse è questo il segreto per cui alla gente piacciono. Colgo l'occasione per ringraziare chiunque entri qui e mi onora con la propria presenza.