Sabato a cena in diretta con GialloZafferano!

Settimana scorsa sono stata coinvolta in un progetto organizzato dalla Redazione del sito di GialloZafferano chiamato “Sabato a cena con Giallo”. Un’esperienza molto carina e simpatica, per sentirci tutti uniti e fare qualche chiacchiera in leggerezza!

E’ stata organizzata quindi una Social Dinner virtuale, direttamente sui social, con collegamenti con le case di alcune foodblogger. E c’ero anch’io! Era la prima volta che mi ritrovavo in diretta social con GialloZafferano!

Sabato a cena con GialloZafferano: le dirette sui social per sentirci tutti più vicini!

Leyla Farella di GialloZafferano Blog Dulcisss in forno
In diretta su GialloZafferano con Manuel e Rossella

Non vi nascondo un po’ di emozione, soprattutto per il fatto che i profili social del sito sono molto seguiti, quindi è stato proprio un bel raduno virtuale con tantissimi italiani, a parlare di cucina italiana, trucchi e consigli e passare un sabato sera un po’ diverso.

Essendo sabato sera, per l’occasione, ho preparato la Pizza Bonci: una pizza favolosa, piena di bolle e leggerissima!

Leyla Farella di GialloZafferano Blog Dulcisss in forno
Con l’impasto della pizza super bolloso pronto per essere steso

All’ora prestabilita mi sono collegata tramite il cellulare alla diretta su facebook, in cui c’era Manuel ad intrattenere il pubblico e la mia collega Rossella. Abbiamo riso e scherzato ed è stato favoloso poter entrare nelle case di tutti voi!

Leyla Farella di GialloZafferano Blog Dulcisss in forno

C’è stata anche l’incursione di mio marito Manuel, l’assaggiatore ufficiale di casa e di tutti i miei piatti!

Leyla Farella Blog Dulcisss in forno
Risate dopo l’incursione di mio marito

Poco dopo, mi sono collegata alla diretta su Instagram (e YouTube), capitanata da Giovanni: abbiamo parlato un po’ di cucina, del mio blog, e gli ho fatto vedere la mia super pizza in lievitazione!

Dopo di me si sono susseguite una decina di colleghe foodblogger e hanno mostrato cosa stavano preparando. Non vi dico che fame che mi è venuta tra pizzette fritte, hamburger, rosticceria siciliana, focaccia pugliese, ecc… Una grande varietà di preparazioni, anche perchè noi blogger siamo di tutta Italia e copriamo dall’estremo nord all’estremo sud.

Leyla Farella Blog Dulcisss in forno

Sicuramente un sabato sera speciale! Devo dire che ci ho anche preso gusto ad essere in diretta con GialloZafferano, spero che venga organizzato nuovamente. Sentire l’affetto dei miei lettori, ma anche sentirli vicini, è una sensazione impagabile!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.