1 Anno con Giallo Zafferano

1 Anno con Giallo Zafferano di Dolce e Salato di Miky

1 Anno con Giallo Zafferano

Oggi il mio blog compie un anno! O meglio, il mio primo articolo l’ho scritto un anno fa, dopo un po’ di tempo che lo avevo aperto e pensavo e ri pensavo se chiuderlo o se sarei stata in grado di portarlo avanti! Sicuramente non sarei mai andata avanti se avessi dovuto cavarmela da sola, ma aprire un blog gz vuol dire avere tante persone attorno che ti aiutano e ti spiegano passo passo ciò che non capisci. Grazie a Sonia che ha creato Giallo Zafferano sento di far parte di un progetto importante che cresce pian piano, il mio blog è in evoluzione giorno dopo giorno, ogni giorno voglia di cucinare cose nuove, scattare foto e scrivere nuove ricette! Il bello è che anche Giallo Zafferano è sempre in evoluzione, sempre tante iniziative e ogni giorno c’è una novità alla quale non si può rinunciare. Oltre a quello che voi lettori trovate nei nostri blog dovete sapere che c’è tutto un mondo dietro, un articolo parte dal cucinare, poi si passa alle foto, tante volte catastrofiche! Perchè non siamo fotografi ma semplici blogger con la voglia di farvi provare ricette nuove! Caricare le foto sul pc, sceglierle, scrivere..Il bello è poterci confrontare nei gruppi, chiedere aiuto e trovare sempre chi fa a gara per i consigli, controllare le foto con le amiche blogger e chiedere quale puo essere più adatta. Poi ci son i titoli delle ricette che a volte non si ha proprio idea di come chiamarle perchè son invenzioni strampalate o mezza ricetta presa qua e mezza la quindi un mix tutto da inventare! Martina e Antonella sono i pilastri del gruppo tecnico, quindi anche quelle che facciamo impazzire dalla mattina alla sera!
Ho instaurato un ottimo rapporto con tante bellissime persone anche se per ora solo virtuale, mi piacerebbe nominare le più care non voglio fare preferenze perchè son tante, però concedetemi di citare chi mi ha fatto capire che anch’io potevo fare una foto, non da rivista ma “decente”! Inutile dire che se la foto piace apre le porte del blog, a me una bella foto con un piatto invitante attira e corro a vedere la ricetta! Quindi grazie anche voi Barbara e Emanuela! Antonella a te posso solo dire… no…meglio non dire niente! Potrebbe ritorcersi contro di me! Solo grazie! Se la memoria non mi inganna, c’è un piccolo dettaglio, ho fatto impazzire un po’ anche mio fratello per riuscire a capire come funziona un blog! Basta smancerie e non pensate che poi ogni anno ci saranno altri articoli del genere nel mio blog, da domani solo ricette!
Voi poveri lettori annoiati perdonatemi e continuate a leggere le mie ricette, è stato un anno speciale ed è solo l’inizio!

 

 

 

 

 

 

7 Risposte a “1 Anno con Giallo Zafferano”

  1. Miky che bello! Un’anno di soddisfazioni…un’anno di amicizie e di crescita! Auguri a te e al tuo ricco e bellissimo blog! Tutto quello che hai scritto è sacrosanto,bravissima!

  2. Eheheheh, le cose si imparano solo se si hanno voglia, passione e la giusta predisposizione! Quindi, cara mia, il merito di questa bellissima riuscita è soprattutto il tuo! :*

  3. Bravissima Micky………….complimenti per tutto quello che fai e per l’aiuto nel gruppo fotografico…..continua così…..bellissime le cose che hai scritto nell’articolo…….augurissimi Raffaella

  4. finalmente sono riuscita a leggere, te l’ho ripetuto tante volte, quando ti ho conosciuta c’era solo da mettersi le mani fra i capelli, ma non so il perché mi sei piaciuta subito e da allora hai fatto dei passi da gigante, ricordo ancora la tua prima frase “a me piace cucinare ma al pc sono una frana”
    Beh, sei diventata brava anche al pc…auguri al tuo piccolo, grande blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.