Involtini con pesce spada un antipasto freddo, gustoso e facile da fare sono perfetti da servire in un buffet magari serviti in un piccolo piattino usa e getta, sono ideali anche per accompagnare un aperitivo sfizioso. Questi rotolini con pesce spada li potete preparare anche con qualche ora di anticipo, si conservano all’interno di un contenitore con coperchio o in un piatto coperti con della pellicola trasparente così che il pesce spada non secchi. Il pesce spada affumicato è in fette sottili e si trova con facilità nella supermercati. questi involtini con pesce spada affumicato li potete servire anche con INVOLTINI DI SALMONE RIPIENI di patate, realizzati sempre con lo stesso ripieno, sono un ottima idea se non sapete come usare il pesce spada affumicato. Ora andiamo a vedere come preparare gli involtini di pesce spada e se li provate fatemi sapere. Barbara
Vi consiglio di provare anche queste altre ricette con il pesce spada;
Iniziamo a preparare gli involtini con pesce spada, lessate le patate oppure fatele cuocere al vapore. Una volta che saranno cotte, mettetele in un piatto e schiacciatele con una forchetta.
Aggiungete alle patate la maionese, la senape, un pizzico di sale, di pepe e del prezzemolo tritato, mescolate bene il tutto.
Sistemate su un tagliare una fetta di pesce spada affumicato, aggiungete sul bordo, parte del ripieno in modo da formare un filoncino, arrotolate la fetta di salmone in modo da formare l’involtino, tagliatelo poi prima a metà e ogni metà in più parti in modo da ottenere dei bocconcini di 2/3 centimetri.
Pubblicità
Disponete gli involtini di pesce spada in un contenitore o in un piatto coperto e riponete in frigorifero e lasciate riposare per qualche ora prima di servirli.